GESTIONE DELLE OBIEZIONI DEL CLIENTE – 02 e 15/04/2025 – valido per il libretto formativo

Tipologia
Aggiornamento professionale,Altri corsi,Formazione aziendale
Data inizio
02/04/2025
Durata
8
Sede
modalità videoconferenza

A chi si rivolge

Destinatari:

  • Imprenditori
  • Titolari di attività commerciali
  • Addetti di tutti i reparti produttivi
  • Impiegati in attività di back office e front office della ricettività alberghiera

Settori:

  • Commercio, servizi, ristorazione, ricettività alberghiera

 

Costo a persona:

Soci Confcommercio            €  130,00 + Iva 22%

Non Soci Confcommercio   €  180,00 + Iva 22%

 

Pagamento contestuale all’iscrizione:

Terziaria Cat Udine Srl

IBAN  IT12U0708512303000000086592

Dettagli corso

A tutti coloro che quotidianamente hanno a che fare con processi di vendita, servizi o rapporti con il cliente capita sempre più spesso di avere a che fare con risposte, lamentele e obiezioni che mettono il lavoratore in difficoltà nella gestione della relazione con il cliente.

In questi casi è importante per il collaboratore sviluppare strategie efficaci che gli consentano di comprendere e gestire con successo l’obiezione del cliente.

Obiettivi del corso:

  • Comprendere le Obiezioni
  • Sviluppare strategie efficaci
  • Rafforzare la fiducia e la comunicazione
  • Superare i Blocchi Psicologici

 

 

Orario corso:

14.30 – 18.30

 

Contenuti

Contenuti del Corso

  • Introduzione alla Gestione delle Obiezioni
  • Definizione di obiezione e importanza nel processo di vendita
  • Ascolto Attivo
  • Superare i Blocchi Psicologici
  • Lo strumento delle domande
Iscriviti al corso

Modulo di iscrizione al corso

    Sei già Socio di Confcommercio Udine? sino


    Dati Azienda

    Leggi l’informativa sulla Privacy




    Torna all'elenco dei corsi

    In primo piano

    Confcommercio Udine illustra i propri servizi agli affiliati Despar

    «Un’occasione importante per raccontare a imprenditori di un settore rilevante dell’economia locale quello che mettiamo quotidianamente a disposizione con qualità e professionalità». Lo dichiara Lorenzo Mazzolini, direttore generale di Confcommercio…

    ATTENZIONE: APPROVATA DAL CDM LA PROROGA ALL’OBBLIGO ASSICURATIVO PER…

    Il Consiglio dei Ministri nella seduta del 28 marzo scorso ha approvato un Decreto Legge che proroga - per le micro, piccole e medie imprese - l’obbligo di stipulare polizze assicurative contro le calamità naturali e gli eventi catastrofali. Mentre…

    Transizione sostenibile: scopri il ruolo delle Comunità Energetiche…

    Le Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) rappresentano uno degli strumenti più innovativi e concreti per promuovere un modello energetico sostenibile, basato sull’autoconsumo condiviso e sulla partecipazione attiva di cittadini, imprese e…

    Evento “Staffetta 100 anni LILT Udine” – sabato 12 aprile…

    Abbiamo il piacere di informarvi che l' Ufficio di Progetto OMS Città Sane ha programmato sabato 12 aprile 2025 alle ore 9.00 (ritrovo ore 8.30) presso il Parco del Cormor di Udine  la "Staffetta 100 anni LILT Udine", evento di promozione della…