GESTIONE DELLE OBIEZIONI DEL CLIENTE – 09/12/2024 – valido per il libretto formativo
- Tipologia
- Aggiornamento professionale,Altri corsi,Formazione aziendale
- Data inizio
- 09/12/2024
- Durata
- 4 ore
- Sede
- modalità videoconferenza
A chi si rivolge
Destinatari:
- Imprenditori
- Titolari di attività commerciali
- Addetti di tutti i reparti produttivi
- Impiegati in attività di back office e front office della ricettività alberghiera
Settori:
- Commercio, servizi, ristorazione, ricettività alberghiera
Costo a persona:
Soci Confcommercio € 90,00 + Iva 22%
Non Soci Confcommercio € 130,00 + Iva 22%
Pagamento contestuale all’iscrizione:
Terziaria Cat Udine Srl
IBAN IT12U0708512303000000086592
Dettagli corso
A tutti coloro che quotidianamente hanno a che fare con processi di vendita, servizi o rapporti con il cliente capita sempre più spesso di avere a che fare con risposte, lamentele e obiezioni che mettono il lavoratore in difficoltà nella gestione della relazione con il cliente.
In questi casi è importante per il collaboratore sviluppare strategie efficaci che gli consentano di comprendere e gestire con successo l’obiezione del cliente.
Obiettivi del corso:
- Comprendere le Obiezioni
- Sviluppare strategie efficaci
- Rafforzare la fiducia e la comunicazione
- Superare i Blocchi Psicologici
Orario corso:
14.30 – 18.30
Contenuti
Contenuti del Corso
- Introduzione alla Gestione delle Obiezioni
- Definizione di obiezione e importanza nel processo di vendita
- Ascolto Attivo
- Superare i Blocchi Psicologici
- Lo strumento delle domande