L’acquisizione come pilastro dell’agenzia

Giovedì' 13 Febbraio 2020, ore 09: 30 - 13:00 - Confcommercio Udine, via Alpe Adria, n°16 - Tavagnacco (UD)

Dopo il successo del primo seminario di ottobre, torna a Udine Luigi Sarzano con un workshop dal taglio pratico ed operativo.

L’evento, dedicato alle agenzie immobiliari, farà luce sulle strategie e sugli strumenti operativi per costruire un metodo/sistema di ricerca & acquisizione che porta risultati concreti.

Alcuni dei focus della giornata:

  • Il valore delle attività di ricerca e acquisizione
  • Ricerca ed acquisizione: 2 fasi essenziali
  • L’incarico in esclusiva come vantaggio per il Cliente
  • Gli strumenti e le best practices di supporto all’acquisizione
  • Come usare il web ed i socia) in acquisizione
  • A seguire aperitivo e networking.

L’incontro si terrà giovedì’ 13 Febbraio 2020, dalle ore 09: 30 presso la sede di Confcommercio Udine, in via Alpe Adria, n°16 – Tavagnacco (UD)
La partecipazione fino ad esaurimento posti, è riservata ad agenti immobiliari e collaboratori.

Scarica la locandina allegata e prenota il tuo posto inviando la scheda di iscrizione a: sindacale@ascom.ud.it. Per info telefonare allo 0432.538714

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

SANZIONI PER LE IMPRESE, CON I REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, CHE NON SI…

Dal 1 Dicembre 2024 e fino al 28 febbraio 2025 dovranno registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Autorità competente NIS): • LE MEDIE/GRANDI IMPRESE (imprese con più di 50 occupati e che realizzano un fatturato…

Nuova classificazione Ateco 2025: gli adempimenti statistici e…

L’Istat ha sviluppato la nuova classificazione ATECO 2025 che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sostituirà l’attuale versione della classificazione ATECO 2007 – Aggiornamento 2022. La realizzazione dell’ATECO 2025 è il risultato di…

Archivio Digitale 80° Anniversario di Confcommercio: il contributo delle…

Il 2025 segna una tappa fondamentale nella storia della Confederazione: l’80° anniversario della nascita di Confcommercio. E il primo passo, che darà poi l’avvio a tutte le iniziative legate a questo importante anniversario, è la realizzazione…

SLITTA AL 31 MARZO 2025 L’OBBLIGO ASSICURATIVO PER LE IMPRESE CONTRO I…

Il Consiglio dei Ministri - lo scorso 9 dicembre - nell’ambito dell’approvazione del Decreto Milleproroghe ha previsto il rinvio di tre mesi dell’obbligo assicurativo - per le imprese italiane - dai danni da calamità naturali ed eventi catastrofali.…

Allegati