Webinar soluzioni tecnologiche Comelit per le nuove esigenze nelle strutture ricettive : Online, mercoledi 22 luglio – ore 14:30

Confcommercio Udine ha recentemente siglato una convenzione con SimeVignuda Spa (società del Gruppo COMET Spa leader italiana nella distribuzione elettrica) e con Comelit Group Spa ( realtà di livello mondiale , specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di videocitofonia, videosorveglianza, antintrusione, domotica, controllo accessi e rilevamento incendi) riservata ai propri associati .

In questo particolare periodo – in cui tutta la filiera del turismo sta vivendo momenti di seria difficoltà SimeVignuda spa attraverso Comelit ha realizzato una serie di strumenti atti alla prevenzione e al monitoraggio del rispetto delle norme sul distanziamento, per aiutare gli imprenditori a gestire questo periodo di difficoltà ma anche per rassicurare avventori ed ospiti gestendo il regolare flusso nei varchi d’accesso delle attività ricettive.

A tal fine abbiamo organizzato MERCOLEDI 22 LUGLIO ALLE ORE 14.30 un webinar – che potrete seguire comodamente dalla sede della vostra azienda tramite la piattaforma Gotomeeting – durante il quale vi verranno presentati i prodotti e le soluzioni tecnologiche proposte in convenzione.

La durata della presentazione sarà di circa 30 minuti. Al termine sarà dato spazio alle domande.

Per partecipare è sufficiente confermare la propria partecipazione inviando una mail a sindacale@ascom.ud.it entro la mattina di martedì 21 luglio p.v.

Mercoledì mattina riceverete un link con cui accedere alla stanza virtuale.

Per utilizzare questa piattaforma da smartphone, tablet è necessario scaricare l’app mentre da pc ci si può collegare utilizzando “collegamento da web”, in seguito si scaricherà un eseguibile goto opener che aprirà il collegamento alla stanza virtuale.

In entrambi i casi prima di accedere comparirà una finestra dove ogni partecipante potrà inserire il proprio nome e cognome e il nome dell’azienda.

Torna all'elenco

In primo piano

RECRUITING DAY A LIGNANO: 280 posti di lavoro per la stagione estiva 2025

"La Regione mette tutto il suo impegno, strategico e finanziario, sulla formazione e sulla costruzione di opportunità di lavoro. È importante che le aziende ci accompagnino nella fidelizzazione del personale, nell'offerta di contratti qualificati,…

Mittelfest 2025 | TABÙ – Doppia open call per la quinta edizione di…

Giovani artisti della Mitteleuropa e giovani curatores cercansi: per la quinta edizione di Mittelyoung, sono due le open call in partenza per coinvolgere sempre più ragazzi in un progetto nato per valorizzare e sostenere la creatività, il talento e…

INFODAY interventi formativi per l’inclusione sociale

La Direzione centrale lavoro, formazione, istruzione e famiglia organizza il prossimo 23 gennaio 2025 alle ore 14.30 un INFODAY di approfondimento sugli interventi formativi per l’inclusione sociale in Friuli Venezia Giulia. L’evento si aprirà con la…

Esonero contributivo per i datori di lavoro con certificazione di parità

L’Inps con messaggio n. 4479/2024 ha fornito istruzioni operative per la richiesta di esonero contributivo da parte dei datori di lavoro che abbiano conseguito la certificazione di parità entro il 31 dicembre 2024. In particolare, come previsto…