Webinar soluzioni tecnologiche Comelit per le nuove esigenze nelle strutture ricettive : Online, mercoledi 22 luglio – ore 14:30

Confcommercio Udine ha recentemente siglato una convenzione con SimeVignuda Spa (società del Gruppo COMET Spa leader italiana nella distribuzione elettrica) e con Comelit Group Spa ( realtà di livello mondiale , specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di videocitofonia, videosorveglianza, antintrusione, domotica, controllo accessi e rilevamento incendi) riservata ai propri associati .

In questo particolare periodo – in cui tutta la filiera del turismo sta vivendo momenti di seria difficoltà SimeVignuda spa attraverso Comelit ha realizzato una serie di strumenti atti alla prevenzione e al monitoraggio del rispetto delle norme sul distanziamento, per aiutare gli imprenditori a gestire questo periodo di difficoltà ma anche per rassicurare avventori ed ospiti gestendo il regolare flusso nei varchi d’accesso delle attività ricettive.

A tal fine abbiamo organizzato MERCOLEDI 22 LUGLIO ALLE ORE 14.30 un webinar – che potrete seguire comodamente dalla sede della vostra azienda tramite la piattaforma Gotomeeting – durante il quale vi verranno presentati i prodotti e le soluzioni tecnologiche proposte in convenzione.

La durata della presentazione sarà di circa 30 minuti. Al termine sarà dato spazio alle domande.

Per partecipare è sufficiente confermare la propria partecipazione inviando una mail a sindacale@ascom.ud.it entro la mattina di martedì 21 luglio p.v.

Mercoledì mattina riceverete un link con cui accedere alla stanza virtuale.

Per utilizzare questa piattaforma da smartphone, tablet è necessario scaricare l’app mentre da pc ci si può collegare utilizzando “collegamento da web”, in seguito si scaricherà un eseguibile goto opener che aprirà il collegamento alla stanza virtuale.

In entrambi i casi prima di accedere comparirà una finestra dove ogni partecipante potrà inserire il proprio nome e cognome e il nome dell’azienda.

Torna all'elenco

In primo piano

SANZIONI PER LE IMPRESE, CON I REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, CHE NON SI…

Dal 1 Dicembre 2024 e fino al 28 febbraio 2025 dovranno registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Autorità competente NIS): • LE MEDIE/GRANDI IMPRESE (imprese con più di 50 occupati e che realizzano un fatturato…

Nuova classificazione Ateco 2025: gli adempimenti statistici e…

L’Istat ha sviluppato la nuova classificazione ATECO 2025 che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sostituirà l’attuale versione della classificazione ATECO 2007 – Aggiornamento 2022. La realizzazione dell’ATECO 2025 è il risultato di…

Archivio Digitale 80° Anniversario di Confcommercio: il contributo delle…

Il 2025 segna una tappa fondamentale nella storia della Confederazione: l’80° anniversario della nascita di Confcommercio. E il primo passo, che darà poi l’avvio a tutte le iniziative legate a questo importante anniversario, è la realizzazione…

SLITTA AL 31 MARZO 2025 L’OBBLIGO ASSICURATIVO PER LE IMPRESE CONTRO I…

Il Consiglio dei Ministri - lo scorso 9 dicembre - nell’ambito dell’approvazione del Decreto Milleproroghe ha previsto il rinvio di tre mesi dell’obbligo assicurativo - per le imprese italiane - dai danni da calamità naturali ed eventi catastrofali.…