Webinar B2B: come vendere ad altre imprese, 13 giugno ore 10:00-12:30.

Vi segnaliamo il webinar di martedì 13 giugno dalle 10:00 alle 12:30, di cui vi alleghiamo la locandina.

Grossisti, distributori, imprese e professionisti che offrono servizi alle imprese, infatti, non vendono ai consumatori finali ma a buyer di altre imprese.

Anche in questo caso, per eccellere in mercati sempre più competitivi, è necessario utilizzare strumenti e metodologie di marketing, anche se leggermente diversi da quelli del mercato consumer.

Ne parleremo con Gianluca Celli, founder di Strategia PMI, studio di consulenza per imprese B2B e autore di uno dei più recenti approfondimenti delle Bussole “L’errore da non fare nel marketing”.

Con Rudy Zanchi, consigliere Asseprim e Founder della Rete d’Impresa ALL IN ONE Group e Natascia Masi di Uniter – Confcommercio approfondiremo l’importanza delle certificazioni come leva di marketing nella vendita B2B.

Le imprese associate si possono iscrivere qui o cliccando sul pulsante “iscriviti” della locandina allegata

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

HORECA NEXT 10-11-12 Febbraio 2025 Fiera di Pordenone

VISITA HORECA Next, la più importante manifestazione del Nordest dedicata a prodotti, servizi, tecnologie e attrezzature per bar, ristoranti, hotel INGRESSO GRATUITO, riservato agli operatori del settore: 4…

Scopri come ottenere uno SCONTO SUI DIRITTI SIAE E SCF con Confcommercio

Sai che potresti ottenere sconti significativi sui diritti SIAE e SCF per la diffusione di musica nel tuo locale? Grazie alle convenzioni stipulate da Confcommercio potrai usufruire di tariffe agevolate per la regolarizzazione delle licenze musicali,…

Il Career Center dell’Università di Udine organizza il Job Breakfast 2025

Siamo lieti di annunciare che anche quest’anno il Career Center dell'Università di Udine sta organizzando il Job Breakfast, la fiera del lavoro dedicata a laureati e studenti dell’ateneo. Seguendo il format ormai consolidato, le aziende avranno…

Adempimenti obbligatori per il RENTRI entro il 13 febbraio!

In vista della definitiva introduzione del RENTRI (Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti – DM 59/2023), che rappresenterà il passaggio ad un nuovo sistema di gestione della tracciabilità dei rifiuti, si ricordano i…

Allegati