Verifica gratuita corretta applicazione Tariffa Rifiuti e presenza dell’accisa agevolata
Confcommercio Udine da molti anni partecipa all’attività dell’Osservatorio nazionale TA.RI – Tassa Rifiuti – attraverso il quale monitora annualmente le tariffe ed i regolamenti comunali riguardanti la specifica normativa.
Dall’attività di monitoraggio abbiamo rilevato che diverse categorie economiche sono pesantemente colpite dalla Tassa Rifiuti e riscontrato che la quasi totalità dei nostri associati non conosce su quanti metri quadri sta pagando la Tassa Rifiuti e non ha mai verificato se l’importo richiesto dal Comune sia effettivamente dovuto o meno.
Per questo Confcommercio Udine mette a disposizione dei propri soci un servizio di monitoraggio e revisione della Tassa Rifiuti.
Le aziende interessate a verificare gratuitamente la corretta applicazione della Tariffa Rifiuti, possono inviare all’indirizzo mail vincenzo.cirigliano@ascom.ud.it:
- modulo di verifica TARI (allegato in fondo alla pagina)
- Copia della planimetria dei locali dell’attività
- Copia dell’ultimo avviso di pagamento ricevuto dal Comune unitamente all’allegato modello riguardante la richiesta dati aziendali debitamente compilato.
Per qualsiasi necessità siamo a disposizione al n° 0432/538714