Tendenze e prospettive del mercato immobiliare, un convegno Confcommercio Fimaa Udine al Castello di Susans

Confcommercio Udine, con il sostegno della Regione e della Camera di Commercio Pn-Ud, promuove un importante convegno sul mercato immobiliare con visione quinquennale, dal 2025 al 2030. Con i vertici nazionali e regionali della Fimaa, la Federazione italiana mediatori agenti d’affari, nel Castello di Susans, dalle 18.15 di giovedì 28 novembre, emergeranno tendenze e prospettive di un settore strategico dell’economia anche del nostro territorio.
Ai saluti dei presidenti territoriali di Fimaa, il presidente regionale e di Pordenone Bruno Bari, i presidenti di Gorizia Michele Cati, di Trieste Andrea Oliva e di Udine Lino Domini, seguiranno – moderati dalla direttrice di Telefriuli Alessandra Salvatori – gli interventi del vicepresidente nazionale di Confcommercio e presidente della Camera di Commercio Giovanni Da Pozzo, dell’Executive Board Member di Nomisma Luca Dondi dall’Orologio, dell’Head of Banking Research Intesa San Paolo Elisa Coletti e del presidente nazionale Fimaa Santino Taverna.

Torna all'elenco

In primo piano

Esonero contributivo per i datori di lavoro con certificazione di parità

L’Inps con messaggio n. 4479/2024 ha fornito istruzioni operative per la richiesta di esonero contributivo da parte dei datori di lavoro che abbiano conseguito la certificazione di parità entro il 31 dicembre 2024. In particolare, come previsto…

Saldi al via il 4 gennaio. Confcommercio Federmoda Udine: «Fiduciosi nella…

Allineato con quasi tutto il resto d’Italia (solo la Valle d’Aosta ha scelto il 2 gennaio e l’Alto Adige ha preferito l’8 gennaio), il Friuli Venezia Giulia vedrà partire la stagione dei saldi sabato 4 gennaio. «I saldi continuano a essere un…

SANZIONI PER LE IMPRESE, CON I REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, CHE NON SI…

Dal 1 Dicembre 2024 e fino al 28 febbraio 2025 dovranno registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Autorità competente NIS): • LE MEDIE/GRANDI IMPRESE (imprese con più di 50 occupati e che realizzano un fatturato…

Nuova classificazione Ateco 2025: gli adempimenti statistici e…

L’Istat ha sviluppato la nuova classificazione ATECO 2025 che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sostituirà l’attuale versione della classificazione ATECO 2007 – Aggiornamento 2022. La realizzazione dell’ATECO 2025 è il risultato di…