Super Green Pass: Aggiornamento App Verifica C19

Comunichiamo a tutti gli associati che presso gli STORE del proprio smartphone ( iOS-Android) è disponibile l’aggiornamento dell’app Verifica C-19).

Clicca uno dei tasti qui sotto per essere reindirizzato direttamente allo store:

Una volta aggiornata l’app sarà possibile selezionare, prima dell’effettuazione della scansione del QR code del green pass, se la verifica riguarda un green pass BASE o RAFFORZATO: una volta selezionata la modalità sarà possibile effettuare la scansione.

E’ molto importante aggiornare l’app alla luce delle recenti disposizioni normative circa obbligo di green pass base o rafforzato.

Inoltre, potrai scaricare la tabella allegata, che è stata pubblicata sul sito del governo ed è relativa alle attività consentite senza green pass , con green pass “base” e  con green pass “rafforzato” per il periodo dal 6/12/2021 al 15/1/2022.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Mittelfest 2025 | TABÙ – Doppia open call per la quinta edizione di…

Giovani artisti della Mitteleuropa e giovani curatores cercansi: per la quinta edizione di Mittelyoung, sono due le open call in partenza per coinvolgere sempre più ragazzi in un progetto nato per valorizzare e sostenere la creatività, il talento e…

INFODAY interventi formativi per l’inclusione sociale

La Direzione centrale lavoro, formazione, istruzione e famiglia organizza il prossimo 23 gennaio 2025 alle ore 14.30 un INFODAY di approfondimento sugli interventi formativi per l’inclusione sociale in Friuli Venezia Giulia. L’evento si aprirà con la…

Esonero contributivo per i datori di lavoro con certificazione di parità

L’Inps con messaggio n. 4479/2024 ha fornito istruzioni operative per la richiesta di esonero contributivo da parte dei datori di lavoro che abbiano conseguito la certificazione di parità entro il 31 dicembre 2024. In particolare, come previsto…

Saldi al via il 4 gennaio. Confcommercio Federmoda Udine: «Fiduciosi nella…

Allineato con quasi tutto il resto d’Italia (solo la Valle d’Aosta ha scelto il 2 gennaio e l’Alto Adige ha preferito l’8 gennaio), il Friuli Venezia Giulia vedrà partire la stagione dei saldi sabato 4 gennaio. «I saldi continuano a essere un…

Allegati