Siae presenta i propri servizi online alla Confcommercio Udine

Grazie alle storiche convenzioni confederali Confcommercio / SIAE, FIPE / SIAE e Federalberghi / SIAE , Confcommercio ha sempre coltivato rapporti di collaborazione con tutte le mandatarie del sistema di gestione collettiva del diritto d’autore della SIAE.

Nell’ottica di evoluzione del proprio servizio, SIAE ha realizzato un sistema di gestione online delle proprie pratiche per permettere alle aziende di attivarsi autonomamente sia per quanto riguarda la realizzazione di allietamento dal vivo (i c.d. concertini) sia per quanto riguarda i rinnovi dei propri abbonamenti per la musica d’ambiente.

Per illustrare al meglio queste procedure, la SIAE ha deciso di indire un incontro e ha individuato la nostra sede come location ideale per incontrare le imprese, il prossimo 5 dicembre – alle ore 14.00. Il direttore della sede interregionale SIAE Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige, dott. Salvatore Cannella sarà nostro gradito ospite.

Vi aspettiamo numerosi!

Per organizzarci al meglio, dateci un cortese cenno di riscontro comunicando la vostra presenza – oltre che alla mail SIAE indicata nell’invito – anche a sindacale@ascom.ud.it

Torna all'elenco

In primo piano

SANZIONI PER LE IMPRESE, CON I REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, CHE NON SI…

Dal 1 Dicembre 2024 e fino al 28 febbraio 2025 dovranno registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Autorità competente NIS): • LE MEDIE/GRANDI IMPRESE (imprese con più di 50 occupati e che realizzano un fatturato…

Nuova classificazione Ateco 2025: gli adempimenti statistici e…

L’Istat ha sviluppato la nuova classificazione ATECO 2025 che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sostituirà l’attuale versione della classificazione ATECO 2007 – Aggiornamento 2022. La realizzazione dell’ATECO 2025 è il risultato di…

Archivio Digitale 80° Anniversario di Confcommercio: il contributo delle…

Il 2025 segna una tappa fondamentale nella storia della Confederazione: l’80° anniversario della nascita di Confcommercio. E il primo passo, che darà poi l’avvio a tutte le iniziative legate a questo importante anniversario, è la realizzazione…

SLITTA AL 31 MARZO 2025 L’OBBLIGO ASSICURATIVO PER LE IMPRESE CONTRO I…

Il Consiglio dei Ministri - lo scorso 9 dicembre - nell’ambito dell’approvazione del Decreto Milleproroghe ha previsto il rinvio di tre mesi dell’obbligo assicurativo - per le imprese italiane - dai danni da calamità naturali ed eventi catastrofali.…