SIAE e SCF dispongono uno slittamento dei termini di scadenza degli abbonamenti per musica d’ambiente

Con riferimento all’evoluzione dei casi di Coronavirus rilevati in alcune regioni, SIAE ha disposto lo slittamento dei termini di scadenza degli abbonamenti per musica d’ambiente al 20 marzo 2020 su tutto il territorio nazionale.

Anche SCF ha disposto, per tutto il territorio nazionale, lo slittamento al 20 marzo del termine della Campagna associativa per gli Esercizi Commerciali (inizialmente previsto il 29 febbraio).

Resta invece al momento confermato il termine di pagamento del 31 maggio con riferimento agli Abbonamenti Musica d’ambiente – Diritti connessi raccolti da SIAE, su mandato di SCF, per Pubblici Esercizi, Acconciatori ed Estetisti, Strutture Ricettive ed Agriturismi.

Torna all'elenco

In primo piano

HORECA NEXT 10-11-12 Febbraio 2025 Fiera di Pordenone

VISITA HORECA Next, la più importante manifestazione del Nordest dedicata a prodotti, servizi, tecnologie e attrezzature per bar, ristoranti, hotel INGRESSO GRATUITO, riservato agli operatori del settore: 4…

Scopri come ottenere uno SCONTO SUI DIRITTI SIAE E SCF con Confcommercio

Sai che potresti ottenere sconti significativi sui diritti SIAE e SCF per la diffusione di musica nel tuo locale? Grazie alle convenzioni stipulate da Confcommercio potrai usufruire di tariffe agevolate per la regolarizzazione delle licenze musicali,…

Il Career Center dell’Università di Udine organizza il Job Breakfast 2025

Siamo lieti di annunciare che anche quest’anno il Career Center dell'Università di Udine sta organizzando il Job Breakfast, la fiera del lavoro dedicata a laureati e studenti dell’ateneo. Seguendo il format ormai consolidato, le aziende avranno…

Adempimenti obbligatori per il RENTRI entro il 13 febbraio!

In vista della definitiva introduzione del RENTRI (Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti – DM 59/2023), che rappresenterà il passaggio ad un nuovo sistema di gestione della tracciabilità dei rifiuti, si ricordano i…