Scontistica per l’acquisto dei biglietti Identità Golose 2024

Fipe sarà presente con una delegazione a IDENTITA’ GOLOSE MILANO 2024, il primo congresso italiano di cucina d’autore che accoglie sul proprio palco i più grandi professionisti della cucina e della pasticceria, cuochi che sanno dare un’impronta originale al proprio lavoro, nel campo della tradizione e lungo i sentieri della creatività.

Vista l’importanza dell’evento per il settore, come l’anno passato, durante il congresso, FIPE presenterà, nella giornata di domenica 10 marzo, l’edizione 2024 de “La Giornata della Ristorazione”, e, per questa ragione, ha raggiunto un accordo con gli organizzatori del congresso per riservare una scontistica ai propri soci del 30% sull’acquisto dei biglietti.

Un’occasione per chi vuole aggiornarsi su nuove modalità e stili di consumo e cogliere le opportunità che i cambiamenti attuali ci propongono. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito https://www.identitagolose.it/sito/it/147/identita-milano-2024.html.

Per le imprese associate è a disposizione un codice sconto da inserire sul sito (https://shop.identitagolose.it/) al momento dell’acquisto dei biglietti: FIPEASSCZ2024.

Torna all'elenco

In primo piano

HORECA NEXT 10-11-12 Febbraio 2025 Fiera di Pordenone

VISITA HORECA Next, la più importante manifestazione del Nordest dedicata a prodotti, servizi, tecnologie e attrezzature per bar, ristoranti, hotel INGRESSO GRATUITO, riservato agli operatori del settore: 4…

Scopri come ottenere uno SCONTO SUI DIRITTI SIAE E SCF con Confcommercio

Sai che potresti ottenere sconti significativi sui diritti SIAE e SCF per la diffusione di musica nel tuo locale? Grazie alle convenzioni stipulate da Confcommercio potrai usufruire di tariffe agevolate per la regolarizzazione delle licenze musicali,…

Il Career Center dell’Università di Udine organizza il Job Breakfast 2025

Siamo lieti di annunciare che anche quest’anno il Career Center dell'Università di Udine sta organizzando il Job Breakfast, la fiera del lavoro dedicata a laureati e studenti dell’ateneo. Seguendo il format ormai consolidato, le aziende avranno…

Adempimenti obbligatori per il RENTRI entro il 13 febbraio!

In vista della definitiva introduzione del RENTRI (Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti – DM 59/2023), che rappresenterà il passaggio ad un nuovo sistema di gestione della tracciabilità dei rifiuti, si ricordano i…