Scontistica per l’acquisto dei biglietti Identità Golose 2024

Fipe sarà presente con una delegazione a IDENTITA’ GOLOSE MILANO 2024, il primo congresso italiano di cucina d’autore che accoglie sul proprio palco i più grandi professionisti della cucina e della pasticceria, cuochi che sanno dare un’impronta originale al proprio lavoro, nel campo della tradizione e lungo i sentieri della creatività.

Vista l’importanza dell’evento per il settore, come l’anno passato, durante il congresso, FIPE presenterà, nella giornata di domenica 10 marzo, l’edizione 2024 de “La Giornata della Ristorazione”, e, per questa ragione, ha raggiunto un accordo con gli organizzatori del congresso per riservare una scontistica ai propri soci del 30% sull’acquisto dei biglietti.

Un’occasione per chi vuole aggiornarsi su nuove modalità e stili di consumo e cogliere le opportunità che i cambiamenti attuali ci propongono. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito https://www.identitagolose.it/sito/it/147/identita-milano-2024.html.

Per le imprese associate è a disposizione un codice sconto da inserire sul sito (https://shop.identitagolose.it/) al momento dell’acquisto dei biglietti: FIPEASSCZ2024.

Torna all'elenco

In primo piano

SANZIONI PER LE IMPRESE, CON I REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, CHE NON SI…

Dal 1 Dicembre 2024 e fino al 28 febbraio 2025 dovranno registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Autorità competente NIS): • LE MEDIE/GRANDI IMPRESE (imprese con più di 50 occupati e che realizzano un fatturato…

Nuova classificazione Ateco 2025: gli adempimenti statistici e…

L’Istat ha sviluppato la nuova classificazione ATECO 2025 che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sostituirà l’attuale versione della classificazione ATECO 2007 – Aggiornamento 2022. La realizzazione dell’ATECO 2025 è il risultato di…

Archivio Digitale 80° Anniversario di Confcommercio: il contributo delle…

Il 2025 segna una tappa fondamentale nella storia della Confederazione: l’80° anniversario della nascita di Confcommercio. E il primo passo, che darà poi l’avvio a tutte le iniziative legate a questo importante anniversario, è la realizzazione…

SLITTA AL 31 MARZO 2025 L’OBBLIGO ASSICURATIVO PER LE IMPRESE CONTRO I…

Il Consiglio dei Ministri - lo scorso 9 dicembre - nell’ambito dell’approvazione del Decreto Milleproroghe ha previsto il rinvio di tre mesi dell’obbligo assicurativo - per le imprese italiane - dai danni da calamità naturali ed eventi catastrofali.…