Presentazione mostra ” La forma dell’infinito ” mercoledì 24 febbraio ore 15:00

Si informa che l’Assessorato al Turismo e Grandi Eventi del Comune di Udine ha organizzato una riunione per mercoledì 24 febbraio p.v. alle ore 15:00 in modalità online. L’incontro informativo tratterà sulla mostra La forma dell’infinito che verrà ospitata, a partire da ottobre, nel Museo d’Arte Moderna e Contemporanea di Casa Cavazzini.

La mostra curata da Don Geretti e organizzata dal Comune di Udine sarà uno dei grandi eventi che caratterizzeranno il 2021 e 2022 e vedrà l’esposizione di oltre 60 opere provenienti dai più prestigiosi musei del Mondo.

Chi fosse interessato a partecipare è pregato di comunicarlo telefonando al numero 335 7846770 oppure mandano una mail a sonia.liuzzi@ascom.ud.it grazie della collaborazione.

Torna all'elenco

In primo piano

Assemblee Mandamentali e Rinnovo Consigli Mandamentali Confcommercio Udine:…

Come già anticipato tramite email, sono state convocate le Assemblee dei Mandamenti del Friuli Orientale, del Lagunare, del Friuli Occidentale e della Tresemane, della Confcommercio di Udine, per il rinnovo degli organi statutari 2025 - 2030. Le…

Loris Salatin è il nuovo presidente di Confcommercio Lignano

Nel pomeriggio di ieri, 14 aprile, l’assemblea dei soci ha scelto il suo nuovo presidente: Loris Salatin, 70 anni, mediatore immobiliare e figura storica del tessuto imprenditoriale lignanese. Con un percorso professionale che spazia dall'ospitalità…

RECRUITING DAY A TOLMEZZO: 70 posti di lavoro per la stagione estiva 2025

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e Confcommercio di Udine organizzano una giornata di reclutamento per selezionare candidati da inserire per la stagione estiva 2025 in 28 strutture ricettive e pubblici esercizi presenti sul territorio…

Gran Galà FIPE 2025 “Scenari della Ristorazione Italiana”

Caro Collega, Ho il piacere di invitarTi ad un evento esclusivo dedicato al futuro della ristorazione italiana: il Gran Galà FIPE 2025, che si terrà martedì 6 maggio 2025 a partire dalle ore 18.00, un appuntamento imperdibile per tutti i…