Ordinanze comunali per i borghi aderenti all’iniziativa “Udine sotto le stelle” — Vigenza sino al 31.10.2020

Sono state emanate le nuove ordinanze relative alla manifestazione, in vigore solamente nei weekend sino al 31.10.2020.

Non verranno, ad oggi, emanate nuove ordinanze settimanali, salvo casi urgenti. Si sottolinea che è stata inserita anche via Vittorio Veneto, oltre ai borghi già inclusi.
L’ evento per essere riproposto periodicamente è subordinato al rispetto, nei borghi cittadini in cui viene organizzata la manifestazione, delle ordinanze comunali in allegato e soprattutto dell’applicazione delle ormai note misure di contenimento da COVID-19 nonché dell’esposizione del cartello allegato.

Si evidenzia che

— i pubblici esercizi dei borghi in cui viene organizzata la manifestazione, dovranno tassativamente effettuare servizio al tavolo.
e’ consentito l’accesso ai veicoli dei frontisti possessori di area privata per lo stanziamento degli stessi.
— si deve mantenere una corsia sempre libera di larghezza pari a metri 3,5 per la circolazione dei mezzi di emergenza e soccorso.

Si ricorda che nei pubblici esercizi NON rientranti nei borghi in cui viene organizzata la manifestazione, dovranno essere applicate comunque tutte le misure di contenimento da COVID-19.

In allegato le ordinanze comunali e la cartellonistica sulle norme anti Covid da rispettare.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

SANZIONI PER LE IMPRESE, CON I REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, CHE NON SI…

Dal 1 Dicembre 2024 e fino al 28 febbraio 2025 dovranno registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Autorità competente NIS): • LE MEDIE/GRANDI IMPRESE (imprese con più di 50 occupati e che realizzano un fatturato…

Nuova classificazione Ateco 2025: gli adempimenti statistici e…

L’Istat ha sviluppato la nuova classificazione ATECO 2025 che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sostituirà l’attuale versione della classificazione ATECO 2007 – Aggiornamento 2022. La realizzazione dell’ATECO 2025 è il risultato di…

Archivio Digitale 80° Anniversario di Confcommercio: il contributo delle…

Il 2025 segna una tappa fondamentale nella storia della Confederazione: l’80° anniversario della nascita di Confcommercio. E il primo passo, che darà poi l’avvio a tutte le iniziative legate a questo importante anniversario, è la realizzazione…

SLITTA AL 31 MARZO 2025 L’OBBLIGO ASSICURATIVO PER LE IMPRESE CONTRO I…

Il Consiglio dei Ministri - lo scorso 9 dicembre - nell’ambito dell’approvazione del Decreto Milleproroghe ha previsto il rinvio di tre mesi dell’obbligo assicurativo - per le imprese italiane - dai danni da calamità naturali ed eventi catastrofali.…

Allegati