Ordinanza della Regione FVG n.43 del 23 Novembre 2020

🖋🖋🖋

Firmata dal Presidente Fedriga l’Ordinanza contingibile e urgente nr 43/PC in vigore da domani 24.11.2020 sino al 03/12/2020.

⛔️🏘 🌭🥂 ⛔️ 🏘🥂🌭⛔️🏘 🌭🥂

L’aspetto più rilevante riguarda il divieto di consumazione di alimenti e bevande all’aperto su area pubblica o aperta al pubblico nelle vicinanze degli esercizi di vendita e comunque in luoghi dove siano possibili assembramenti.

❌ 🔁 🏙👨‍👩‍👧‍👧❌

✅ 🖥 💻 📞 📲 ✅

Segnaliamo inoltre la forte raccomandazione a non recarsi in altra abitazione di un nucleo familiare diverso dal proprio se non per necessità e l’invito a utilizzare al massimo grado il lavoro agile da parte delle pubbliche amministrazioni e dei datori di lavoro privato.

❌ 👫👫👭👫👭👫👭❌
Evitare il più possibile aree affollate a rischio assembramenti.

➖➖➖ 🚝🚎🚃 ➖➖➖

Fatto obbligo a tutti di limitare i propri spostamenti esclusivamente alle strette necessità rappresentate dall’art. 2 del DPCM dd. 3 novembre 2020.

L’ordinanza completa sul sito della Regione 👇

LINK

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

SANZIONI PER LE IMPRESE, CON I REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, CHE NON SI…

Dal 1 Dicembre 2024 e fino al 28 febbraio 2025 dovranno registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Autorità competente NIS): • LE MEDIE/GRANDI IMPRESE (imprese con più di 50 occupati e che realizzano un fatturato…

Nuova classificazione Ateco 2025: gli adempimenti statistici e…

L’Istat ha sviluppato la nuova classificazione ATECO 2025 che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sostituirà l’attuale versione della classificazione ATECO 2007 – Aggiornamento 2022. La realizzazione dell’ATECO 2025 è il risultato di…

Archivio Digitale 80° Anniversario di Confcommercio: il contributo delle…

Il 2025 segna una tappa fondamentale nella storia della Confederazione: l’80° anniversario della nascita di Confcommercio. E il primo passo, che darà poi l’avvio a tutte le iniziative legate a questo importante anniversario, è la realizzazione…

SLITTA AL 31 MARZO 2025 L’OBBLIGO ASSICURATIVO PER LE IMPRESE CONTRO I…

Il Consiglio dei Ministri - lo scorso 9 dicembre - nell’ambito dell’approvazione del Decreto Milleproroghe ha previsto il rinvio di tre mesi dell’obbligo assicurativo - per le imprese italiane - dai danni da calamità naturali ed eventi catastrofali.…

Allegati