Ordinanza 50/2021 Comune di Udine per Manifestazioni FRIULI DOC e UDINE SOTTO LE STELLE

E’ stata emanata dal Comune di Udine  l’Ordinanza nr 50/2021 circa le Manifestazioni “FRIULI DOC” e ” UDINE SOTTO LE STELLE”

 

Raccomandiamo a ciascun esercizio commerciale e/o pubblico esercizio di:

 

– in base al proprio indirizzo, controllare nell’elenco iniziale se esso rientra in una manifestazione o nell’altra e seguire quindi le regole di una o dell’altra manifestazione

 

– nel caso in cui ( soprattutto per i pubblici esercizi) la propria via sia inserita in entrambi gli elenchi ( ad es, via Aquileia, Piazza XX settembre etc) occorre verificare se si ha aderito a “Friuli Doc”. In questo caso si dovranno rispettare le regole per Friuli Doc, in caso contrario quelle di “Udine sotto le stelle”.

 

 

 

FRIULI DOC

Piazza Patrie dal Friul ( il piazzale del Castello), piazza Duomo, piazza XX settembre, piazza Venerio, Largo Ospedale Vecchio, piazza San Cristoforo, via Aquileia, via Vittorio Veneto, piazza della LIbertà)

 

UDINE SOTTO LE STELLE

Piazza della Libertà, via Cavour, piazza Matteotti, via Canciani, via Mercatovecchio, via BArtolini, piazza Marconi, via Manin, via Sarpi, via S Francesco, via Aquileia, via Zoletti, piazzetta del Pozzo, via POscolle, via Zanon, via del Gelso, piazza Garibaldi, via Battisti, piazza XX Settembre, via Savorgnana, via Stringher, via Pelliccerie, via Valvason, via Gemona, via Vittorio Veneto, Largo dei Pecile, via Cosattini, Via D’Aronco, e Vicolo Sillio

 

 

Per facilitare la lettura abbiamo evidenziato con i colori :

 

– verde le misure comuni a entrambe le iniziative

 

– giallo le misure relative a “Friuli Doc”

 

– arancione le misure relativa a “Udine sotto le Stelle”

 

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Esonero contributivo per i datori di lavoro con certificazione di parità

L’Inps con messaggio n. 4479/2024 ha fornito istruzioni operative per la richiesta di esonero contributivo da parte dei datori di lavoro che abbiano conseguito la certificazione di parità entro il 31 dicembre 2024. In particolare, come previsto…

Saldi al via il 4 gennaio. Confcommercio Federmoda Udine: «Fiduciosi nella…

Allineato con quasi tutto il resto d’Italia (solo la Valle d’Aosta ha scelto il 2 gennaio e l’Alto Adige ha preferito l’8 gennaio), il Friuli Venezia Giulia vedrà partire la stagione dei saldi sabato 4 gennaio. «I saldi continuano a essere un…

SANZIONI PER LE IMPRESE, CON I REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, CHE NON SI…

Dal 1 Dicembre 2024 e fino al 28 febbraio 2025 dovranno registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Autorità competente NIS): • LE MEDIE/GRANDI IMPRESE (imprese con più di 50 occupati e che realizzano un fatturato…

Nuova classificazione Ateco 2025: gli adempimenti statistici e…

L’Istat ha sviluppato la nuova classificazione ATECO 2025 che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sostituirà l’attuale versione della classificazione ATECO 2007 – Aggiornamento 2022. La realizzazione dell’ATECO 2025 è il risultato di…

Allegati