Occupazione suolo pubblico Comune di Udine – proroga al 31.12.2022

Con delibera nr 410 del 10/12/2020 la Giunta comunale di Udine ha deliberato di concedere l’utilizzo in ampliamento delle occupazioni di suolo pubblico sino al 31.12.2022 

Tale ampliamento sarà esente da canone osap sino al 30.04.2021, fatte salve ulteriori agevolazioni che l’Amministrazione comunale si riserverà di disporre compatibilmente con le disponibilità di bilancio. 

 

Le autorizzazioni già rilasciate, in regola con i pagamenti del canone e che non comportino particolari limitazioni alla viabilità, saranno prorogate fino alle data del 31.12.2022.

 

Alleghiamo il testo della delibera.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

HORECA NEXT 10-11-12 Febbraio 2025 Fiera di Pordenone

VISITA HORECA Next, la più importante manifestazione del Nordest dedicata a prodotti, servizi, tecnologie e attrezzature per bar, ristoranti, hotel INGRESSO GRATUITO, riservato agli operatori del settore: 4…

Scopri come ottenere uno SCONTO SUI DIRITTI SIAE E SCF con Confcommercio

Sai che potresti ottenere sconti significativi sui diritti SIAE e SCF per la diffusione di musica nel tuo locale? Grazie alle convenzioni stipulate da Confcommercio potrai usufruire di tariffe agevolate per la regolarizzazione delle licenze musicali,…

Il Career Center dell’Università di Udine organizza il Job Breakfast 2025

Siamo lieti di annunciare che anche quest’anno il Career Center dell'Università di Udine sta organizzando il Job Breakfast, la fiera del lavoro dedicata a laureati e studenti dell’ateneo. Seguendo il format ormai consolidato, le aziende avranno…

Adempimenti obbligatori per il RENTRI entro il 13 febbraio!

In vista della definitiva introduzione del RENTRI (Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti – DM 59/2023), che rappresenterà il passaggio ad un nuovo sistema di gestione della tracciabilità dei rifiuti, si ricordano i…

Allegati