PROROGATO al 30 novembre 2020 il termine per accedere al II° ristoro regionale COVID-19

PROROGATO al 30 novembre 2020 il termine per accedere

al II° ristoro regionale COVID-19


L’Assessore Regionale Attività Produttive Sergio Emidio Bini ha comunicato che, con voto favorevole unanime della IIa Commissione Consiliare e l’approvazione definitiva della Giunta riunitasi in seduta straordinaria, è prorogato al 30 novembre 2020 il termine per la presentazione delle domande di contributo a ristoro ed ampliata la platea dei beneficiari inclusi nelle associazioni sportive dilettantistiche (Asd).


 

Come già anticipato, CLICCA QUI operativi nuovi contributi a fondo perduto a ristoro dei danni causati dall’emergenza COVID-19 a sostegno dei soggetti che operano nei settori ricettivo, turistico, dello spettacolo e dello sport la cui attività è fortemente ridotta a causa della situazione emergenziale in corso.Venerdì 13 novembre 2020 la Giunta regionale – vista la LR 3/2020 art 51 – ha approvato in via definitiva con Delibera n. 1718 i Codici Ateco beneficiari e le modalità operative di presentazione della domanda.

 

L’impresa che ha già beneficiato del primo contributo in primavera e trova ora il proprio Codice Ateco primario/prevalente incluso in questo secondo elenco di beneficiari non dovrà presentare nessuna nuova domanda ma riceverà l’accredito del contributo regionale direttamente con bonifico sul proprio conto corrente.

 

I nuovi beneficiari, invece, potranno presentare domanda in via telematica

dalle ore 09.00 del 18 novembre 2020  fino alle ore 18.00 del 26 novembre 2020

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

SANZIONI PER LE IMPRESE, CON I REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, CHE NON SI…

Dal 1 Dicembre 2024 e fino al 28 febbraio 2025 dovranno registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Autorità competente NIS): • LE MEDIE/GRANDI IMPRESE (imprese con più di 50 occupati e che realizzano un fatturato…

Nuova classificazione Ateco 2025: gli adempimenti statistici e…

L’Istat ha sviluppato la nuova classificazione ATECO 2025 che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sostituirà l’attuale versione della classificazione ATECO 2007 – Aggiornamento 2022. La realizzazione dell’ATECO 2025 è il risultato di…

Archivio Digitale 80° Anniversario di Confcommercio: il contributo delle…

Il 2025 segna una tappa fondamentale nella storia della Confederazione: l’80° anniversario della nascita di Confcommercio. E il primo passo, che darà poi l’avvio a tutte le iniziative legate a questo importante anniversario, è la realizzazione…

SLITTA AL 31 MARZO 2025 L’OBBLIGO ASSICURATIVO PER LE IMPRESE CONTRO I…

Il Consiglio dei Ministri - lo scorso 9 dicembre - nell’ambito dell’approvazione del Decreto Milleproroghe ha previsto il rinvio di tre mesi dell’obbligo assicurativo - per le imprese italiane - dai danni da calamità naturali ed eventi catastrofali.…

Allegati