Nuovi e appassionanti corsi di formazione in partenza a Settembre

Da settembre vi aspettano nuovi e appassionanti corsi che soddisferanno tutte le vostre esigenze: dal Web Marketing alla Comunicazione, dal corso Barman al corso di Making Coffee, dalla Moda alla Cucina e tanto altro…
Iscriviti al FONDO FOR.TE per poter FORMARE I TUOI DIPENDENTI GRATUITAMENTE! Molti i corsi disponibili.


COS’E’

For.te è il Fondo Paritetico per la formazione continua dei dipendenti delle imprese che operano nel Terziario. Possono aderire le aziende che hanno un codice ATECO relativo al #Commercio, #Ristorazione, #Turismo, #Servizi.

CHI PUO’ ADERIRE
Tutte le aziende che sono tenute a versare all’Inps la quota dello 0,30 per i propri dipendenti.

COME ADERIRE
L’adesione a For.te è #GRATUITA, non comporta alcun costo nè per l’azienda nè per i lavoratori. Per aderire basta indicare nella denuncia UNIEMENS il codice di adesione FITE.

RICHIEDI INFO
Scrivici a formazione@terziariacat.ud.it

 

Scopri i corsi formativi in partenza

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

SANZIONI PER LE IMPRESE, CON I REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, CHE NON SI…

Dal 1 Dicembre 2024 e fino al 28 febbraio 2025 dovranno registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Autorità competente NIS): • LE MEDIE/GRANDI IMPRESE (imprese con più di 50 occupati e che realizzano un fatturato…

Nuova classificazione Ateco 2025: gli adempimenti statistici e…

L’Istat ha sviluppato la nuova classificazione ATECO 2025 che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sostituirà l’attuale versione della classificazione ATECO 2007 – Aggiornamento 2022. La realizzazione dell’ATECO 2025 è il risultato di…

Archivio Digitale 80° Anniversario di Confcommercio: il contributo delle…

Il 2025 segna una tappa fondamentale nella storia della Confederazione: l’80° anniversario della nascita di Confcommercio. E il primo passo, che darà poi l’avvio a tutte le iniziative legate a questo importante anniversario, è la realizzazione…

SLITTA AL 31 MARZO 2025 L’OBBLIGO ASSICURATIVO PER LE IMPRESE CONTRO I…

Il Consiglio dei Ministri - lo scorso 9 dicembre - nell’ambito dell’approvazione del Decreto Milleproroghe ha previsto il rinvio di tre mesi dell’obbligo assicurativo - per le imprese italiane - dai danni da calamità naturali ed eventi catastrofali.…

Allegati