NOTTE BIANCA e CONCERTO DEL RISVEGLIO 2021 – Sabato 3 Luglio 2021 a Udine – Il Comune di Udine invita a prolungare l’orario di apertura

In occasione della partenza dei saldi estivi il Comune di Udine ha deciso di riproporre due eventi tanto attesi ed apprezzati dal pubblico cittadino: la Notte Bianca ed Il Concerto del Risveglio. Queste manifestazioni che ravvivano e scaldano la città dall’alba al crepuscolo, si svolgeranno sabato 3 luglio 2021 in concomitanza con l’inizio dei saldi estivi.

 

Il Concerto del Risveglio avrà luogo nel sublime sfondo di Piazza Libertà ed incornicerà l’istante in cui sorgerà il sole con una soave colonna sonora dando inizio in questo modo alla giornata con un piacevole momento musicale che sancirà l’avvio dei saldi, e terminerà con la tanto attesa Notte Bianca sulle note di Max Gazzè.

 

Considerata la notevole risonanza e la cospicua partecipazione del pubblico che sarà richiamato dagli eventi in programma, il Comune di Udine invita le attività commerciali a prolungare l’orario di apertura alle ore 21.00, dando in questo modo a tutti l’opportunità di beneficiare al meglio della visibilità e del risalto offerto dalle proposte dell’Amministrazione Comunale di Udine. 

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Esonero contributivo per i datori di lavoro con certificazione di parità

L’Inps con messaggio n. 4479/2024 ha fornito istruzioni operative per la richiesta di esonero contributivo da parte dei datori di lavoro che abbiano conseguito la certificazione di parità entro il 31 dicembre 2024. In particolare, come previsto…

Saldi al via il 4 gennaio. Confcommercio Federmoda Udine: «Fiduciosi nella…

Allineato con quasi tutto il resto d’Italia (solo la Valle d’Aosta ha scelto il 2 gennaio e l’Alto Adige ha preferito l’8 gennaio), il Friuli Venezia Giulia vedrà partire la stagione dei saldi sabato 4 gennaio. «I saldi continuano a essere un…

SANZIONI PER LE IMPRESE, CON I REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, CHE NON SI…

Dal 1 Dicembre 2024 e fino al 28 febbraio 2025 dovranno registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Autorità competente NIS): • LE MEDIE/GRANDI IMPRESE (imprese con più di 50 occupati e che realizzano un fatturato…

Nuova classificazione Ateco 2025: gli adempimenti statistici e…

L’Istat ha sviluppato la nuova classificazione ATECO 2025 che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sostituirà l’attuale versione della classificazione ATECO 2007 – Aggiornamento 2022. La realizzazione dell’ATECO 2025 è il risultato di…

Allegati