Manifestazione di interesse all’inserimento nel Catalogo dei Cammini Religiosi Italiani

Con la comunicazione pubblicata il 28 novembre scorso sul proprio sito web istituzionale il Ministero del Turismo informa, rinviando a specifici link sulle pagine dedicate, che è stato reso disponibile l’Avviso pubblico per la manifestazione di interesse all’inserimento nel “Catalogo dei cammini religiosi italiani”, di cui si allega copia.

L’iniziativa trae origine dalle disposizioni del decreto 23 giugno 2022 del Ministro del Turismo “Misure attuative del fondo per i cammini religiosi di cui all’art. 1, comma 963, della legge 30 dicembre 2021, n. 234”, anch’esso qui allegato, che, sulla scorta dell’istituzione del Fondo per i cammini religiosi, con una dotazione di 3 milioni di euro per il 2022, definisce finalità e destinatari con le relative misure attuative.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

HORECA NEXT 10-11-12 Febbraio 2025 Fiera di Pordenone

VISITA HORECA Next, la più importante manifestazione del Nordest dedicata a prodotti, servizi, tecnologie e attrezzature per bar, ristoranti, hotel INGRESSO GRATUITO, riservato agli operatori del settore: 4…

Scopri come ottenere uno SCONTO SUI DIRITTI SIAE E SCF con Confcommercio

Sai che potresti ottenere sconti significativi sui diritti SIAE e SCF per la diffusione di musica nel tuo locale? Grazie alle convenzioni stipulate da Confcommercio potrai usufruire di tariffe agevolate per la regolarizzazione delle licenze musicali,…

Il Career Center dell’Università di Udine organizza il Job Breakfast 2025

Siamo lieti di annunciare che anche quest’anno il Career Center dell'Università di Udine sta organizzando il Job Breakfast, la fiera del lavoro dedicata a laureati e studenti dell’ateneo. Seguendo il format ormai consolidato, le aziende avranno…

Adempimenti obbligatori per il RENTRI entro il 13 febbraio!

In vista della definitiva introduzione del RENTRI (Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti – DM 59/2023), che rappresenterà il passaggio ad un nuovo sistema di gestione della tracciabilità dei rifiuti, si ricordano i…

Allegati