Lignano Sabbiadoro – Venerdì 8 aprile ore 14.30: Confcommercio Udine e Confidi Friuli presentano le opportunità di accesso a credito e contributi.

Abbiamo il piacere di invitarTi, prima dell’apertura della stagione estiva, alla riunione organizzata per trattare alcuni temi di interesse dell’impresa, tra questi anche la presentazione dei bandi di contributo regionale aperti riguardanti i nostri comparti.

 

La riunione si terrà nella giornata di

 

Venerdì  8 aprile 2022 alle ore 14.30

a Terrazza Mare  – Lungomare Trieste n. 5 – a Lignano Sabbiadoro

 

Sarà una occasione utile per confrontarsi e costruire insieme nuove opportunità per affrontare le continue sfide del mercato.

 

All’incontro interverrà anche Confidi Friuli per informarTi sugli ultimi prodotti a disposizione delle imprese.

 

Confidiamo nella Tua presenza.

 

Per adesioni: sindacale@ascom.ud.it

 

Confcommercio Imprese per l’Italia Udine

sempre al fianco delle imprese

Torna all'elenco

In primo piano

Esonero contributivo per i datori di lavoro con certificazione di parità

L’Inps con messaggio n. 4479/2024 ha fornito istruzioni operative per la richiesta di esonero contributivo da parte dei datori di lavoro che abbiano conseguito la certificazione di parità entro il 31 dicembre 2024. In particolare, come previsto…

Saldi al via il 4 gennaio. Confcommercio Federmoda Udine: «Fiduciosi nella…

Allineato con quasi tutto il resto d’Italia (solo la Valle d’Aosta ha scelto il 2 gennaio e l’Alto Adige ha preferito l’8 gennaio), il Friuli Venezia Giulia vedrà partire la stagione dei saldi sabato 4 gennaio. «I saldi continuano a essere un…

SANZIONI PER LE IMPRESE, CON I REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, CHE NON SI…

Dal 1 Dicembre 2024 e fino al 28 febbraio 2025 dovranno registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Autorità competente NIS): • LE MEDIE/GRANDI IMPRESE (imprese con più di 50 occupati e che realizzano un fatturato…

Nuova classificazione Ateco 2025: gli adempimenti statistici e…

L’Istat ha sviluppato la nuova classificazione ATECO 2025 che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sostituirà l’attuale versione della classificazione ATECO 2007 – Aggiornamento 2022. La realizzazione dell’ATECO 2025 è il risultato di…