Legionella: incontro informativo per i titolari di strutture ricettive

In programma per Martedì 1 ottobre 2019 un incontro informativo in collaborazione con le Aziende dei Servizi Sanitari del territorio e con il Centro di Assistenza tecnica Terziaria Cat Udine s.r.l. per fornire ogni utile indicazione alle imprese ricettive.

 

Interverranno il dott. Andrea Iob, responsabile dell’Ufficio Igiene e Sanità Pubblica e della Medicina Preventiva dell’ A.A.S. n.3 Alto Friuli-Collinare-Medio Friuli, il dott. Flavio Schiava, medico referente per la Sanità Pubblica del distretto Carnico e il dott. Davide Qualizza tecnico della prevenzione.

 

L’incontro si terrà Martedì 1 ottobre 2019 – ore 15.00 nella sala congressi (piano terra) del Museo etnografico ‘’Maestro Giuseppe Fontana’’ Borgata Cima 96, SAPPADA.

Al termine dell’intervento ci sarà lo spazio per le domande e i chiarimenti sugli aspetti immediatamente operativi.

Torna all'elenco

In primo piano

SANZIONI PER LE IMPRESE, CON I REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, CHE NON SI…

Dal 1 Dicembre 2024 e fino al 28 febbraio 2025 dovranno registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Autorità competente NIS): • LE MEDIE/GRANDI IMPRESE (imprese con più di 50 occupati e che realizzano un fatturato…

Nuova classificazione Ateco 2025: gli adempimenti statistici e…

L’Istat ha sviluppato la nuova classificazione ATECO 2025 che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sostituirà l’attuale versione della classificazione ATECO 2007 – Aggiornamento 2022. La realizzazione dell’ATECO 2025 è il risultato di…

Archivio Digitale 80° Anniversario di Confcommercio: il contributo delle…

Il 2025 segna una tappa fondamentale nella storia della Confederazione: l’80° anniversario della nascita di Confcommercio. E il primo passo, che darà poi l’avvio a tutte le iniziative legate a questo importante anniversario, è la realizzazione…

SLITTA AL 31 MARZO 2025 L’OBBLIGO ASSICURATIVO PER LE IMPRESE CONTRO I…

Il Consiglio dei Ministri - lo scorso 9 dicembre - nell’ambito dell’approvazione del Decreto Milleproroghe ha previsto il rinvio di tre mesi dell’obbligo assicurativo - per le imprese italiane - dai danni da calamità naturali ed eventi catastrofali.…