INFODAY interventi formativi per l’inclusione sociale

La Direzione centrale lavoro, formazione, istruzione e famiglia organizza il prossimo 23 gennaio 2025 alle ore 14.30 un INFODAY di approfondimento sugli interventi formativi per l’inclusione sociale in Friuli Venezia Giulia. L’evento si aprirà con la presentazione di un’analisi degli interventi formativi e dei percorsi di inserimento lavorativo destinati a persone in condizione di fragilità sviluppati negli ultimi anni dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia con il finanziamento del Fondo Sociale Europeo e proseguirà con la presentazione del nuovo Programma Specifico INTEGRA che ha l’obiettivo di potenziare, nel prossimo triennio, l’offerta di percorsi formativi per l’inserimento lavorativo e azioni di sostegno rivolte a soggetti in condizione di svantaggio, persone con disabilità o a rischio di discriminazione.

L’evento è fruibile in presenza, nella sede del Palazzo della Regione a Trieste, o in diretta streaming.

Info e iscrizioni (entro le ore 12.00 del 23 gennaio) >> https://eventi.regione.fvg.it/Eventi/dettaglioEvento.asp?evento=24981

Torna all'elenco

In primo piano

INFODAY interventi formativi per l’inclusione sociale

La Direzione centrale lavoro, formazione, istruzione e famiglia organizza il prossimo 23 gennaio 2025 alle ore 14.30 un INFODAY di approfondimento sugli interventi formativi per l’inclusione sociale in Friuli Venezia Giulia. L’evento si aprirà con la…

Esonero contributivo per i datori di lavoro con certificazione di parità

L’Inps con messaggio n. 4479/2024 ha fornito istruzioni operative per la richiesta di esonero contributivo da parte dei datori di lavoro che abbiano conseguito la certificazione di parità entro il 31 dicembre 2024. In particolare, come previsto…

Saldi al via il 4 gennaio. Confcommercio Federmoda Udine: «Fiduciosi nella…

Allineato con quasi tutto il resto d’Italia (solo la Valle d’Aosta ha scelto il 2 gennaio e l’Alto Adige ha preferito l’8 gennaio), il Friuli Venezia Giulia vedrà partire la stagione dei saldi sabato 4 gennaio. «I saldi continuano a essere un…

SANZIONI PER LE IMPRESE, CON I REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, CHE NON SI…

Dal 1 Dicembre 2024 e fino al 28 febbraio 2025 dovranno registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Autorità competente NIS): • LE MEDIE/GRANDI IMPRESE (imprese con più di 50 occupati e che realizzano un fatturato…