INDAGINE DI MERCATO: Avviso per acquisizione di servizio di ospitalità per rifugiati ucraini

INDAGINE DI MERCATO finalizzata all’affidamento del servizio di messa a disposizione di strutture ricettive temporanee con supporto per erogazione di servizi essenziali per l’accoglienza dei rifugiati Ucraini sul territorio della Regione Friuli Venezia Giulia.

 

Si richiede di prendere visione dei documenti al seguente LINK: https://www.protezionecivile.fvg.it/it/la-protezione-civile/eventi/avviso-acquisizione-di-servizio-di-ospitalita-rifugiati-ucraini

 

Gli operatori economici interessati dovranno trasmettere la propria candidatura e proposta preliminare a partecipare alla procedura presentando la domanda, redatta in conformità all’ allegato 1 nonché il file excel compilato di cui all’ allegato 2, che dovrà pervenire alla PEC all’indirizzo protezione.civile@certregione.fvg.it indicando nell’oggetto la dicitura “INDAGINE DI MERCATO STRUTTURE RICETTIVE MIGRANTI UCRAINI” entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 31/03/2022.
Oltre detto termine la proposta sarà irricevibile.

 

L’amministrazione regionale si riserva di affidare il servizio in via d’urgenza valutando le offerte già ricevute anche prima della data di scadenza.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Esonero contributivo per i datori di lavoro con certificazione di parità

L’Inps con messaggio n. 4479/2024 ha fornito istruzioni operative per la richiesta di esonero contributivo da parte dei datori di lavoro che abbiano conseguito la certificazione di parità entro il 31 dicembre 2024. In particolare, come previsto…

Saldi al via il 4 gennaio. Confcommercio Federmoda Udine: «Fiduciosi nella…

Allineato con quasi tutto il resto d’Italia (solo la Valle d’Aosta ha scelto il 2 gennaio e l’Alto Adige ha preferito l’8 gennaio), il Friuli Venezia Giulia vedrà partire la stagione dei saldi sabato 4 gennaio. «I saldi continuano a essere un…

SANZIONI PER LE IMPRESE, CON I REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, CHE NON SI…

Dal 1 Dicembre 2024 e fino al 28 febbraio 2025 dovranno registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Autorità competente NIS): • LE MEDIE/GRANDI IMPRESE (imprese con più di 50 occupati e che realizzano un fatturato…

Nuova classificazione Ateco 2025: gli adempimenti statistici e…

L’Istat ha sviluppato la nuova classificazione ATECO 2025 che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sostituirà l’attuale versione della classificazione ATECO 2007 – Aggiornamento 2022. La realizzazione dell’ATECO 2025 è il risultato di…

Allegati