Festival Costituzione 2019 a San Daniele

Dal 31 maggio al 2 giugno si terrà a San Daniele il Festival Costituzione 2019, manifestazione  dedicata alla cultura e alla ricerca scientifica e tecnica, con incontri, dibattiti, mostre e spettacoli.

Facendosi portavoce degli organizzatori, il Sindaco, Pietro Valent e l’Assessore alle Attività Produttive, Claudia Colombino invitano i commercianti e gli esercenti a caratterizzare le vetrine, le finestre e/o gli interni dei locali con chiari riferimenti alla Costituzione (tricolori, coccarde, fettuccia, bandierine e quant’altro possa essere ritenuto a tema).

Per quanto riguarda specificatamente i ristoratori e altri esercenti di locali pubblici sarebbero molto gradite delle proposte di menù a tema, nonchè formule pranzo-cena dedicate agli ospiti e ai partecipanti al Festival.

Contiamo sul vostro. supporto e sulla vostra creatività per contribuire a rendere San Daniele particolarmente attraente e ricca di spunti visivi che concorrano al massimo successo del prestigioso evento che richiamerà nella nostra città illustri personalità e molto pubblico.

 

Per maggiori informazioni:

www.festivalcostituzione.it

e-mail: associazione@festivalcostituzione.it  /  info@festivalcostituzione.it

Twitter: @FestivalCostit

Facebook: account associazione

 

Torna all'elenco

In primo piano

Esonero contributivo per i datori di lavoro con certificazione di parità

L’Inps con messaggio n. 4479/2024 ha fornito istruzioni operative per la richiesta di esonero contributivo da parte dei datori di lavoro che abbiano conseguito la certificazione di parità entro il 31 dicembre 2024. In particolare, come previsto…

Saldi al via il 4 gennaio. Confcommercio Federmoda Udine: «Fiduciosi nella…

Allineato con quasi tutto il resto d’Italia (solo la Valle d’Aosta ha scelto il 2 gennaio e l’Alto Adige ha preferito l’8 gennaio), il Friuli Venezia Giulia vedrà partire la stagione dei saldi sabato 4 gennaio. «I saldi continuano a essere un…

SANZIONI PER LE IMPRESE, CON I REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, CHE NON SI…

Dal 1 Dicembre 2024 e fino al 28 febbraio 2025 dovranno registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Autorità competente NIS): • LE MEDIE/GRANDI IMPRESE (imprese con più di 50 occupati e che realizzano un fatturato…

Nuova classificazione Ateco 2025: gli adempimenti statistici e…

L’Istat ha sviluppato la nuova classificazione ATECO 2025 che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sostituirà l’attuale versione della classificazione ATECO 2007 – Aggiornamento 2022. La realizzazione dell’ATECO 2025 è il risultato di…