Festa dei nonni il 9 ottobre alla presenza del presidente nazionale Carlo Sangalli

L’olimpionico di salto in alto Enzo Del Forno nello sport. Il presidente della Camera di Commercio e di Confcommercio Giovanni Da Pozzo nell’economia, il tenente colonnello Luigi Ziani, coordinatore della Protezione civile Ana, nel volontariato. Sono i più votati nelle tre categorie del quinto concorso “Nonno Più” promosso dalla 50&Più di Udine che punta a premiare i nonni friulani più buoni, più simpatici, più generosi, più divertenti, più affettuosi nei tre settori dell’economia, dello sport e del volontariato, con l’aggiunta di un riconoscimento “speciale”, la sorpresa finale che resta top secret.
«Stiamo raccogliendo all’indirizzo e-mail festadeinonniud@gmail.com decine di segnalazioni che testimoniano l’interesse per l’iniziativa anche in un anno tanto complicato come quello che stiamo vivendo», sottolinea il presidente della 50&Più di Udine Guido De Michielis. C’è tempo fino al 5 ottobre, giorno in cui, in conferenza stampa, verranno ufficializzati i vincitori. Con Del Forno, nello sport, è in corsa anche il lunghista tarvisiano Maurizio Siega, mentre nel settore dell’economia sta raccogliendo un buon numero di preferenze il panificatore di Codroipo Gino Sambucco e in quello del volontariato il presidente di Federsanità Anci Pino Napoli.
Sempre in conferenza stampa, anticipa De Michielis, la 50&Più darà i dettagli della premiazione, in programma il 9 ottobre in Castello a Udine in occasione della decima festa dei nonni, uno slittamento rispetto al tradizionale giorno 2 per ospitare il presidente nazionale di Confcommercio e della stessa 50&Più Carlo Sangalli. Non mancherà un momento conviviale per nonni, soci e amici.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Assemblee Mandamentali e Rinnovo Consigli Mandamentali Confcommercio Udine:…

Come già anticipato tramite email, sono state convocate le Assemblee dei Mandamenti del Friuli Orientale, del Lagunare, del Friuli Occidentale e della Tresemane, della Confcommercio di Udine, per il rinnovo degli organi statutari 2025 - 2030. Le…

Loris Salatin è il nuovo presidente di Confcommercio Lignano

Nel pomeriggio di ieri, 14 aprile, l’assemblea dei soci ha scelto il suo nuovo presidente: Loris Salatin, 70 anni, mediatore immobiliare e figura storica del tessuto imprenditoriale lignanese. Con un percorso professionale che spazia dall'ospitalità…

RECRUITING DAY A TOLMEZZO: 70 posti di lavoro per la stagione estiva 2025

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e Confcommercio di Udine organizzano una giornata di reclutamento per selezionare candidati da inserire per la stagione estiva 2025 in 28 strutture ricettive e pubblici esercizi presenti sul territorio…

Gran Galà FIPE 2025 “Scenari della Ristorazione Italiana”

Caro Collega, Ho il piacere di invitarTi ad un evento esclusivo dedicato al futuro della ristorazione italiana: il Gran Galà FIPE 2025, che si terrà martedì 6 maggio 2025 a partire dalle ore 18.00, un appuntamento imperdibile per tutti i…

Allegati