Enterprise Europe Network – Brokerage Event

In occasione della 14^ edizione del Salone Internazionale della Ricerca industriale e delle Competenze per l’Innovazione dedicato a Intelligenza Artificiale, Big Data e alle loro applicazioni industriali attraverso la presentazione di best case internazionali e locali, la Camera di Commercio di Pordenone – Udine, attraverso l’Azienda Speciale I.TER, membro della rete Enterprise Europe Network – EEN invita alla partecipazione al Brokerage event Innovat&Match 2019 che si svolgerà a Bologna dal 05 al 07 giugno p.v.

L’Iniziativa è realizzata da ASTER (Società consortile per l’Innovazione e il Trasferimento Tecnologico), in collaborazione con CNA Emilia-Romagna, Confindustria Emilia-Romagna, PROMOS ITALIA e Unioncamere Emilia-Romagna con l’intento di esplorare le soluzioni che l’Intelligenza Artificiale può offrire ai più importanti sistemi produttivi.

Con il contributo del punto di contatto della rete Enterprise Europe Network l’evento sarà uno strumento importante per l’incontro tra domanda e offerta di innovazione nei seguenti campi:

  • Agrofood
  • Edilizia e Costruzioni
  • Energia e Sviluppo sostenibile
  • Industrie Culturali e Creative
  • Scienze della vita e Benessere
  • ICT e Big Data
  • Meccatronica e Trasporti

Il programma prevede nella giornata del 5 giugno sessioni d’incontro riservate a Cluster italiani ed europei, a seguire il 6 e 7 giugno gli incontri saranno aperti anche a Industrie, Piccole e Medie Imprese, Ricercatori e Start-up interessati alla ricerca di partner tecnologici.  


Costi e modalità di adesione

La registrazione al matchmaking è gratuita e possibile entro il 20 maggio 2019, inserendo il proprio profilo in inglese nella piattaforma: »https://innovatematch2019.b2match.io (link esterno).
Dopo la registrazione è possibile prenotare appuntamenti con le controparti presenti in piattaforma e definire un’agenda personalizzata di incontri della durata di 20 minuti. 1 o 2 giorni prima dell’evento sarà inoltrata un’email col programma definitivo.

Tutti i costi afferenti all’evento (es. transfer in loco) sono a carico delle singole aziende partecipanti.
La lingua ufficiale di lavoro durante gli incontri è l’inglese.

Torna all'elenco

In primo piano

Esonero contributivo per i datori di lavoro con certificazione di parità

L’Inps con messaggio n. 4479/2024 ha fornito istruzioni operative per la richiesta di esonero contributivo da parte dei datori di lavoro che abbiano conseguito la certificazione di parità entro il 31 dicembre 2024. In particolare, come previsto…

Saldi al via il 4 gennaio. Confcommercio Federmoda Udine: «Fiduciosi nella…

Allineato con quasi tutto il resto d’Italia (solo la Valle d’Aosta ha scelto il 2 gennaio e l’Alto Adige ha preferito l’8 gennaio), il Friuli Venezia Giulia vedrà partire la stagione dei saldi sabato 4 gennaio. «I saldi continuano a essere un…

SANZIONI PER LE IMPRESE, CON I REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, CHE NON SI…

Dal 1 Dicembre 2024 e fino al 28 febbraio 2025 dovranno registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Autorità competente NIS): • LE MEDIE/GRANDI IMPRESE (imprese con più di 50 occupati e che realizzano un fatturato…

Nuova classificazione Ateco 2025: gli adempimenti statistici e…

L’Istat ha sviluppato la nuova classificazione ATECO 2025 che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sostituirà l’attuale versione della classificazione ATECO 2007 – Aggiornamento 2022. La realizzazione dell’ATECO 2025 è il risultato di…