Emergenza Coronavirus – Divieto di spostamento tra Regioni e Province autonome e rientri Brasile e Austria

Informiamo che è stato Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 36 del 12 febbraio 2021 il Decreto Legge n. 12 del medesimo giorno, che ha esteso fino al prossimo giovedì 25 febbraio il divieto sull’intero territorio nazionale di tutti gli spostamenti in entrata e in uscita da Regioni e Province Autonome diverse, salvo quelli motivati da comprovate esigenze di lavoro, situazioni di necessità, ovvero motivi di salute. Durante la validità del divieto, resta comunque consentito il rientro presso la propria residenza, domicilio o abitazione.

 

Alleghiamo inoltre nota di Confcommercio circa la nuova disciplina degli ingressi da Brasile e Austria

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

SANZIONI PER LE IMPRESE, CON I REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, CHE NON SI…

Dal 1 Dicembre 2024 e fino al 28 febbraio 2025 dovranno registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Autorità competente NIS): • LE MEDIE/GRANDI IMPRESE (imprese con più di 50 occupati e che realizzano un fatturato…

Nuova classificazione Ateco 2025: gli adempimenti statistici e…

L’Istat ha sviluppato la nuova classificazione ATECO 2025 che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sostituirà l’attuale versione della classificazione ATECO 2007 – Aggiornamento 2022. La realizzazione dell’ATECO 2025 è il risultato di…

Archivio Digitale 80° Anniversario di Confcommercio: il contributo delle…

Il 2025 segna una tappa fondamentale nella storia della Confederazione: l’80° anniversario della nascita di Confcommercio. E il primo passo, che darà poi l’avvio a tutte le iniziative legate a questo importante anniversario, è la realizzazione…

SLITTA AL 31 MARZO 2025 L’OBBLIGO ASSICURATIVO PER LE IMPRESE CONTRO I…

Il Consiglio dei Ministri - lo scorso 9 dicembre - nell’ambito dell’approvazione del Decreto Milleproroghe ha previsto il rinvio di tre mesi dell’obbligo assicurativo - per le imprese italiane - dai danni da calamità naturali ed eventi catastrofali.…

Allegati