Decreto riapertura sportello presentazione domande Fondo per il sostegno delle Eccellenze gastronomia e agroalimentare italiano

Come sapete l’apertura del Bando Fondo per il sostegno delle Eccellenze gastronomia e agroalimentare Italiano – per la presentazione delle domande  “Macchinari e beni strumentali”  e  “Giovani diplomatiera fissata per venerdì 1° marzo 2024 – ore 10.00 – click day

 

A seguito di un’imprevista problematica tecnica della piattaforma Invitalia verificatasi proprio nella mattinata del 1° marzo scorso,  è stata determinata – di conseguenza – l’impossibilità di perfezionare l’invio delle domande.

Pertanto Invitalia, nella giornata del 1° marzo 2024, ha comunicato al Ministero (MASAF) di aver sospeso la procedura di acquisizione delle domande di contributo fino alla risoluzione della problematica riscontrata ed all’integrale ripristino delle funzionalità della piattaforma.

 

In data 4 marzo 2024 il Direttore Generale del MASAF ha disposto che entrambi le misure Macchinari e beni strumentali” e “Giovani diplomatipotranno essere nuovamente presentate a partire da martedì 12 marzo 2024 ore 10.00

 

di conseguenza anche la chiusura dello sportello è slittata alle ore 12.00 del 13 maggio 2024.

 

L’art. 1 del Decreto – all’ultimo comma – segnala che le domande saranno visibili allo stato di compilazione in cui erano al momento della sospensione della piattaforma.

Su questo punto molto si confida.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

HORECA NEXT 10-11-12 Febbraio 2025 Fiera di Pordenone

VISITA HORECA Next, la più importante manifestazione del Nordest dedicata a prodotti, servizi, tecnologie e attrezzature per bar, ristoranti, hotel INGRESSO GRATUITO, riservato agli operatori del settore: 4…

Scopri come ottenere uno SCONTO SUI DIRITTI SIAE E SCF con Confcommercio

Sai che potresti ottenere sconti significativi sui diritti SIAE e SCF per la diffusione di musica nel tuo locale? Grazie alle convenzioni stipulate da Confcommercio potrai usufruire di tariffe agevolate per la regolarizzazione delle licenze musicali,…

Il Career Center dell’Università di Udine organizza il Job Breakfast 2025

Siamo lieti di annunciare che anche quest’anno il Career Center dell'Università di Udine sta organizzando il Job Breakfast, la fiera del lavoro dedicata a laureati e studenti dell’ateneo. Seguendo il format ormai consolidato, le aziende avranno…

Adempimenti obbligatori per il RENTRI entro il 13 febbraio!

In vista della definitiva introduzione del RENTRI (Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti – DM 59/2023), che rappresenterà il passaggio ad un nuovo sistema di gestione della tracciabilità dei rifiuti, si ricordano i…

Allegati