DA OGGI 1 FEBBRAIO FVG IN ZONA GIALLA: NUOVA ORDINANZA DEL PRESIDENTE FEDRIGA CHE INTEGRA LE DISPOSIZIONI MINISTERIALI

✍️✍️✍️

Firmata dal Presidente #Fedriga l’Ordinanza regionale n. 3 in vigore da oggi lunedì 1 febbraio 2021.

Come da comunicazione del Ministro Speranza, la Regione FVG da  e’ in area GIALLA e lo sarà sino a nuove ordinanze del Ministero della Salute.

⏰🍽⌚🍽⏰🍽⌚

Dalle ore 11.00 e sino a chiusura obbligo di consumazione da seduti all’interno e all”esterno dei locali nel rispetto della distanza minima interpersonale di un metro. 

🕕✋🕕✋🕕

Ricordiamo che è consentita, per gli esercizi di somministrazione, l’apertura sino alle ore 18.00.

❌🚛🛵⏰❌🚛🛵⏰

Per i #pubblici #esercizi – che svolgono come attività prevalente quella identificata dal codice ATECO 56.3 e per gli esercizi commerciali con codice ATECO 47.25 –  l’asporto è consentito esclusivamente fino alle ore 18:00. 

I servizi di ristorazione devono esporre all’ingresso un cartello indicando il numero massimo di persone ammesse nel locale.

È vietata la consumazione di alimenti e bevande per asporto nelle vicinanze dell’esercizio di vendita e, comunque, in luoghi dove siano possibili assembramenti.

 

E’ altresì raccomandato di vendere alimenti e bevande con consegna a domicilio.

 

I nostri uffici come al solito sono a disposizione per eventuali delucidazioni!

Allegati

  • pdf Ordinanza
    Dimensione del file: 104 KB Download: 270

Torna all'elenco

In primo piano

Confcommercio Fvg: minuto di silenzio per ricordare Papa Francesco

Confcommercio Friuli Venezia Giulia parteciperà al lutto per la scomparsa di Papa Francesco con un minuto di silenzio, sabato 26 aprile, giorno delle esequie. Lo rende noto il presidente regionale Gianluca Madriz, a nome anche dei colleghi di…

Nuovo consiglio per il Mandamento Lagunare di Confcommercio

Nel corso dell’assemblea di martedì 22 aprile, è stato eletto il nuovo consiglio del Mandamento Lagunare: entrano a farne parte Monya Aizza, Fabiana Bon, Pierluigi Mattiussi (presidente uscente) e Mauro Notarfrancesco. Il consiglio, rinnovato…

Maurizio Temporini presidente del Mandamento del Friuli Orientale

Nella giornata di  martedì 22 aprile, presso la sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, si è svolta la seconda tappa del rinnovo cariche 2025-2030 dell’Associazione con la partecipazione del vicepresidente nazionale Giovanni Da Pozzo, del direttore…

Assemblee Mandamentali e Rinnovo Consigli Mandamentali Confcommercio Udine:…

Come già anticipato tramite email, sono state convocate le Assemblee dei Mandamenti del Friuli Orientale, del Lagunare, del Friuli Occidentale e della Tresemane, della Confcommercio di Udine, per il rinnovo degli organi statutari 2025 - 2030. Le…

Allegati

  • pdf Ordinanza
    Dimensione del file: 104 KB Download: 270