DA OGGI 1 FEBBRAIO FVG IN ZONA GIALLA: NUOVA ORDINANZA DEL PRESIDENTE FEDRIGA CHE INTEGRA LE DISPOSIZIONI MINISTERIALI

✍️✍️✍️

Firmata dal Presidente #Fedriga l’Ordinanza regionale n. 3 in vigore da oggi lunedì 1 febbraio 2021.

Come da comunicazione del Ministro Speranza, la Regione FVG da  e’ in area GIALLA e lo sarà sino a nuove ordinanze del Ministero della Salute.

⏰🍽⌚🍽⏰🍽⌚

Dalle ore 11.00 e sino a chiusura obbligo di consumazione da seduti all’interno e all”esterno dei locali nel rispetto della distanza minima interpersonale di un metro. 

🕕✋🕕✋🕕

Ricordiamo che è consentita, per gli esercizi di somministrazione, l’apertura sino alle ore 18.00.

❌🚛🛵⏰❌🚛🛵⏰

Per i #pubblici #esercizi – che svolgono come attività prevalente quella identificata dal codice ATECO 56.3 e per gli esercizi commerciali con codice ATECO 47.25 –  l’asporto è consentito esclusivamente fino alle ore 18:00. 

I servizi di ristorazione devono esporre all’ingresso un cartello indicando il numero massimo di persone ammesse nel locale.

È vietata la consumazione di alimenti e bevande per asporto nelle vicinanze dell’esercizio di vendita e, comunque, in luoghi dove siano possibili assembramenti.

 

E’ altresì raccomandato di vendere alimenti e bevande con consegna a domicilio.

 

I nostri uffici come al solito sono a disposizione per eventuali delucidazioni!

Allegati

  • pdf Ordinanza
    Dimensione del file: 104 KB Download: 253

Torna all'elenco

In primo piano

SANZIONI PER LE IMPRESE, CON I REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, CHE NON SI…

Dal 1 Dicembre 2024 e fino al 28 febbraio 2025 dovranno registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Autorità competente NIS): • LE MEDIE/GRANDI IMPRESE (imprese con più di 50 occupati e che realizzano un fatturato…

Nuova classificazione Ateco 2025: gli adempimenti statistici e…

L’Istat ha sviluppato la nuova classificazione ATECO 2025 che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sostituirà l’attuale versione della classificazione ATECO 2007 – Aggiornamento 2022. La realizzazione dell’ATECO 2025 è il risultato di…

Archivio Digitale 80° Anniversario di Confcommercio: il contributo delle…

Il 2025 segna una tappa fondamentale nella storia della Confederazione: l’80° anniversario della nascita di Confcommercio. E il primo passo, che darà poi l’avvio a tutte le iniziative legate a questo importante anniversario, è la realizzazione…

SLITTA AL 31 MARZO 2025 L’OBBLIGO ASSICURATIVO PER LE IMPRESE CONTRO I…

Il Consiglio dei Ministri - lo scorso 9 dicembre - nell’ambito dell’approvazione del Decreto Milleproroghe ha previsto il rinvio di tre mesi dell’obbligo assicurativo - per le imprese italiane - dai danni da calamità naturali ed eventi catastrofali.…

Allegati

  • pdf Ordinanza
    Dimensione del file: 104 KB Download: 253