Customer Service: Online è più semplice

Come impostare e gestire il Customer Service sui tuoi canali online?

Per qualunque impresa, un buon customer service è strategico per accompagnare il cliente lungo tutte le tappe del customer journey. Più saremo veloci, efficienti ed efficaci, più la relazione si fidelizzerà e la reputazione online sarà alta. Come fare?

 

Scoprilo partecipando al nostro nuovo webinar gratuito: Mercoledì 14 giugno alle 14.30.

 

Durante il webinar imparerai:

  • Come sfruttare il Customer Service come leva strategica di business
  • Quali gli strumenti del Customer Service online
  • Esempi reali di supporto e assistenza online
  • Come impostare un Customer Service efficiente ed efficace

 

Iscriviti qui: https://spin.ediconfcommercio.it/eventi/customer-service-online-e-piu-semplice/

Torna all'elenco

In primo piano

“Connetti e Genera”, il convegno del gruppo Professioni di Confcommercio e…

Il gruppo Professioni di Confcommercio Udine e l’azienda di consulenza Eupragma organizzano “Connetti e Genera”, un evento per celebrare il valore delle relazioni. L’appuntamento, che avrà il supporto di Banca Sella, Fidimpresa FriulVeneto,…

ATTENZIONE: PER LE IMPRESE E’ CONFERMATA LA DATA DEL 31 MARZO 2025 PER…

Segnaliamo che la Legge n. 15/2025 di conversione del Decreto Milleproroghe (D.L. n. 202/2024) - pubblicata in Gazzetta Ufficiale lo scorso 24 febbraio - ha confermato la proroga al 31 marzo 2025 del termine ultimo entro il quale le imprese dovranno…

Presentazione del progetto “Attivagiovani 2023-2026” –…

Siamo lieti di invitarvi alla presentazione di "Attivagiovani 2023-2026" che si terrà il 12 marzo alle ore 18.00 presso la sala dell'Albergo Roma di Tolmezzo. Attivagiovani è un progetto finanziato dal Fondo Sociale Europeo nell'ambito del programma…

NIS: C’è tempo fino al 10 marzo per terminare la registrazione per chi ha…

Con comunicazione del 27 febbraio 2025 l’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale (ACN) ha previsto che, i soggetti che rientrano nell’ambito di applicazione della disciplina NIS che non si sono ancora registrati sulla piattaforma dell’ACN ma hanno…