Customer Service: Online è più semplice

Come impostare e gestire il Customer Service sui tuoi canali online?

Per qualunque impresa, un buon customer service è strategico per accompagnare il cliente lungo tutte le tappe del customer journey. Più saremo veloci, efficienti ed efficaci, più la relazione si fidelizzerà e la reputazione online sarà alta. Come fare?

 

Scoprilo partecipando al nostro nuovo webinar gratuito: Mercoledì 14 giugno alle 14.30.

 

Durante il webinar imparerai:

  • Come sfruttare il Customer Service come leva strategica di business
  • Quali gli strumenti del Customer Service online
  • Esempi reali di supporto e assistenza online
  • Come impostare un Customer Service efficiente ed efficace

 

Iscriviti qui: https://spin.ediconfcommercio.it/eventi/customer-service-online-e-piu-semplice/

Torna all'elenco

In primo piano

SANZIONI PER LE IMPRESE, CON I REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, CHE NON SI…

Dal 1 Dicembre 2024 e fino al 28 febbraio 2025 dovranno registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Autorità competente NIS): • LE MEDIE/GRANDI IMPRESE (imprese con più di 50 occupati e che realizzano un fatturato…

Nuova classificazione Ateco 2025: gli adempimenti statistici e…

L’Istat ha sviluppato la nuova classificazione ATECO 2025 che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sostituirà l’attuale versione della classificazione ATECO 2007 – Aggiornamento 2022. La realizzazione dell’ATECO 2025 è il risultato di…

Archivio Digitale 80° Anniversario di Confcommercio: il contributo delle…

Il 2025 segna una tappa fondamentale nella storia della Confederazione: l’80° anniversario della nascita di Confcommercio. E il primo passo, che darà poi l’avvio a tutte le iniziative legate a questo importante anniversario, è la realizzazione…

SLITTA AL 31 MARZO 2025 L’OBBLIGO ASSICURATIVO PER LE IMPRESE CONTRO I…

Il Consiglio dei Ministri - lo scorso 9 dicembre - nell’ambito dell’approvazione del Decreto Milleproroghe ha previsto il rinvio di tre mesi dell’obbligo assicurativo - per le imprese italiane - dai danni da calamità naturali ed eventi catastrofali.…