Corso di formazione online “Vendere sul marketplace di eBay”

In un momento difficile per i negozi e, in generale, per tutte le imprese, Confcommercio e eBay si alleano per aiutare gli associati ad approcciare le vendite online, un canale sempre più utilizzato dagli italiani, specialmente in questi mesi complicati.

Negozio online

Iscriviti come nuovo venditore entro il 31 dicembre 2020 e otterrai un vantaggio pari a 240 €: 12 mesi di negozio base gratuito (con 300 inserzioni al mese in Italia incluse) oppure, 6 mesi di negozio premium gratuito (consigliato se sei già un venditore esperto)

Formazione

Impara i segreti della vendita su eBay con un esperto a tua disposizione! Per te, 9 ore di formazione online in 3 sessioni settimanali e supporto one-to-one via email, tra una sessione e l’altra. I corsi saranno tenuti da Gianluca Pellegrinelli, esperto venditore che ha già portato online centinaia di imprese.

Per il mese di Ottobre, sono in programma le seguenti date: Lunedì 5 – Lunedì 12 – Lunedì 19 dalle ore 14:00 alle ore 17:00.

Gli associati Confcommercio possono iscriversi al corso e trovare info sulla collaborazione con eBay al seguente link: Clicca Qui

Per ulteriori delucidazioni i nostri uffici rimangono a disposizione: sindacale@ascom.ud.it

Torna all'elenco

In primo piano

Mittelfest 2025 | TABÙ – Doppia open call per la quinta edizione di…

Giovani artisti della Mitteleuropa e giovani curatores cercansi: per la quinta edizione di Mittelyoung, sono due le open call in partenza per coinvolgere sempre più ragazzi in un progetto nato per valorizzare e sostenere la creatività, il talento e…

INFODAY interventi formativi per l’inclusione sociale

La Direzione centrale lavoro, formazione, istruzione e famiglia organizza il prossimo 23 gennaio 2025 alle ore 14.30 un INFODAY di approfondimento sugli interventi formativi per l’inclusione sociale in Friuli Venezia Giulia. L’evento si aprirà con la…

Esonero contributivo per i datori di lavoro con certificazione di parità

L’Inps con messaggio n. 4479/2024 ha fornito istruzioni operative per la richiesta di esonero contributivo da parte dei datori di lavoro che abbiano conseguito la certificazione di parità entro il 31 dicembre 2024. In particolare, come previsto…

Saldi al via il 4 gennaio. Confcommercio Federmoda Udine: «Fiduciosi nella…

Allineato con quasi tutto il resto d’Italia (solo la Valle d’Aosta ha scelto il 2 gennaio e l’Alto Adige ha preferito l’8 gennaio), il Friuli Venezia Giulia vedrà partire la stagione dei saldi sabato 4 gennaio. «I saldi continuano a essere un…