Corso di formazione online “Vendere sul marketplace di eBay”

In un momento difficile per i negozi e, in generale, per tutte le imprese, Confcommercio e eBay si alleano per aiutare gli associati ad approcciare le vendite online, un canale sempre più utilizzato dagli italiani, specialmente in questi mesi complicati.

Negozio online

Iscriviti come nuovo venditore entro il 31 dicembre 2020 e otterrai un vantaggio pari a 240 €: 12 mesi di negozio base gratuito (con 300 inserzioni al mese in Italia incluse) oppure, 6 mesi di negozio premium gratuito (consigliato se sei già un venditore esperto)

Formazione

Impara i segreti della vendita su eBay con un esperto a tua disposizione! Per te, 9 ore di formazione online in 3 sessioni settimanali e supporto one-to-one via email, tra una sessione e l’altra. I corsi saranno tenuti da Gianluca Pellegrinelli, esperto venditore che ha già portato online centinaia di imprese.

Per il mese di Ottobre, sono in programma le seguenti date: Lunedì 5 – Lunedì 12 – Lunedì 19 dalle ore 14:00 alle ore 17:00.

Gli associati Confcommercio possono iscriversi al corso e trovare info sulla collaborazione con eBay al seguente link: Clicca Qui

Per ulteriori delucidazioni i nostri uffici rimangono a disposizione: sindacale@ascom.ud.it

Torna all'elenco

In primo piano

SANZIONI PER LE IMPRESE, CON I REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, CHE NON SI…

Dal 1 Dicembre 2024 e fino al 28 febbraio 2025 dovranno registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Autorità competente NIS): • LE MEDIE/GRANDI IMPRESE (imprese con più di 50 occupati e che realizzano un fatturato…

Nuova classificazione Ateco 2025: gli adempimenti statistici e…

L’Istat ha sviluppato la nuova classificazione ATECO 2025 che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sostituirà l’attuale versione della classificazione ATECO 2007 – Aggiornamento 2022. La realizzazione dell’ATECO 2025 è il risultato di…

Archivio Digitale 80° Anniversario di Confcommercio: il contributo delle…

Il 2025 segna una tappa fondamentale nella storia della Confederazione: l’80° anniversario della nascita di Confcommercio. E il primo passo, che darà poi l’avvio a tutte le iniziative legate a questo importante anniversario, è la realizzazione…

SLITTA AL 31 MARZO 2025 L’OBBLIGO ASSICURATIVO PER LE IMPRESE CONTRO I…

Il Consiglio dei Ministri - lo scorso 9 dicembre - nell’ambito dell’approvazione del Decreto Milleproroghe ha previsto il rinvio di tre mesi dell’obbligo assicurativo - per le imprese italiane - dai danni da calamità naturali ed eventi catastrofali.…