CORSO DI FORMAZIONE ONLINE “FACILITARE IL CAMBIAMENTO”

Si porta a conoscenza di tutti gli Associati un’importante novità. 

Confcommercio Udine ha siglato un protocollo con l’associazione AFRU ( Associazione Facilitatori in Risorse Umane – iscritta al MISE ) che si traduce, per i nostri soci, in una serie di servizi rivolti a realizzare un processo di crescita qualitativa di Imprenditori e Manager oltre che nell’opportunità di formazione atta a migliorare i propri ambienti di lavoro, il lavoro con i propri team con riflessi, in un’ultima analisi, sulla produttività.

 

In particolare viene organizzato il corso on line “Facilitare nel cambiamento”, sviluppato in sette Temi che consentiranno ai partecipanti di acquisire in maniera progressiva il set di competenze legate alla facilitazione e anche di iniziare ad applicarle ai propri team. All’interno del corso diversi contributi, relatori e importanti testimonial. Si affronteranno nozioni di leadership e management, team building, comunicazione e relazione, psicologia sociale, neuroscienze e neurofisiologia, e saranno disponibili diversi strumenti immediatamente applicabili nella propria organizzazione.

 

Al termine del corso, verrà rilasciato l’attestato di ‘Manager Facilitatore’ da AFRU ( associazione professionale iscritta al MISE) e iscritti al registro nazionale dei Manager Facilitatori in risorse umane. La tua azienda, grazie alla tua partecipazione al corso, può entrare a far parte delle aziende che facilitano con i benefit dedicati.

 

A seguito della convenzione siglata con AFRU l’accesso al corso è riservato ai soci in regola con la quota Confcommercio con una tariffa agevolata: iscrizione ai link in calce (  ulteriore formazione gratuita dedicata di aggiornamento professionale rivolta ai Manager facilitatori durante l’anno 2021 inclusa).

 

 

 

Alleghiamo comunicato stampa di Confcommercio Udine e i link con tutte le informazioni

 

 

Link info Corso Facilitare nel cambiamento:             📍

Video PROMO corso Facilitare nel Cambiamento:   📍

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

SANZIONI PER LE IMPRESE, CON I REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, CHE NON SI…

Dal 1 Dicembre 2024 e fino al 28 febbraio 2025 dovranno registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Autorità competente NIS): • LE MEDIE/GRANDI IMPRESE (imprese con più di 50 occupati e che realizzano un fatturato…

Nuova classificazione Ateco 2025: gli adempimenti statistici e…

L’Istat ha sviluppato la nuova classificazione ATECO 2025 che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sostituirà l’attuale versione della classificazione ATECO 2007 – Aggiornamento 2022. La realizzazione dell’ATECO 2025 è il risultato di…

Archivio Digitale 80° Anniversario di Confcommercio: il contributo delle…

Il 2025 segna una tappa fondamentale nella storia della Confederazione: l’80° anniversario della nascita di Confcommercio. E il primo passo, che darà poi l’avvio a tutte le iniziative legate a questo importante anniversario, è la realizzazione…

SLITTA AL 31 MARZO 2025 L’OBBLIGO ASSICURATIVO PER LE IMPRESE CONTRO I…

Il Consiglio dei Ministri - lo scorso 9 dicembre - nell’ambito dell’approvazione del Decreto Milleproroghe ha previsto il rinvio di tre mesi dell’obbligo assicurativo - per le imprese italiane - dai danni da calamità naturali ed eventi catastrofali.…

Allegati