Coronavirus: disposizioni in vigore in Friuli Venezia Giulia fino al 08.03.2020

In seguito all’evolversi della situazione relativa all’emergenza COVID-2019, alleghiamo i due provvedimenti attualmente in vigore per la regione Friuli Venezia Giulia.

 

Nello specifico:

  • Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri. In giallo sono state evidenziate le misure attualmente applicabili in Friuli Venezia Giulia (art. 3 e 4). Le misure riguardano l’informazione, la prevenzione e la possibilità di attivazione di lavoro agile anche in assenza di accordi individuali con il singolo dipendente subordinato.
  • Ordinanza contingibile e urgente di Protezione Civile regionale. In vigore sino a tutto il 08.03.2020, prevede principalmente la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado, dei servizi educativi dell’infanzia, delle attività di formazione dei corsi di formazione professionale, dei master, ad esclusione dei medici in formazione specialistica e tirocinanti delle professioni mediche e sanitarie.

 

Raccomandiamo a tutti di attenersi alle misure igieniche riportate nell’allegato 4 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri allegato e di seguire tutte le indicazioni ivi riportate.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

SANZIONI PER LE IMPRESE, CON I REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, CHE NON SI…

Dal 1 Dicembre 2024 e fino al 28 febbraio 2025 dovranno registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Autorità competente NIS): • LE MEDIE/GRANDI IMPRESE (imprese con più di 50 occupati e che realizzano un fatturato…

Nuova classificazione Ateco 2025: gli adempimenti statistici e…

L’Istat ha sviluppato la nuova classificazione ATECO 2025 che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sostituirà l’attuale versione della classificazione ATECO 2007 – Aggiornamento 2022. La realizzazione dell’ATECO 2025 è il risultato di…

Archivio Digitale 80° Anniversario di Confcommercio: il contributo delle…

Il 2025 segna una tappa fondamentale nella storia della Confederazione: l’80° anniversario della nascita di Confcommercio. E il primo passo, che darà poi l’avvio a tutte le iniziative legate a questo importante anniversario, è la realizzazione…

SLITTA AL 31 MARZO 2025 L’OBBLIGO ASSICURATIVO PER LE IMPRESE CONTRO I…

Il Consiglio dei Ministri - lo scorso 9 dicembre - nell’ambito dell’approvazione del Decreto Milleproroghe ha previsto il rinvio di tre mesi dell’obbligo assicurativo - per le imprese italiane - dai danni da calamità naturali ed eventi catastrofali.…

Allegati