Partner convenzionati sul territorio provinciale

Presentando la tessera Confcommercio o un documento sostitutivo presso gli esercizi convenzionati potrai ottenere offerte e tariffe agevolate riservate ai Soci.

Profor Srl

Profor Srl attraverso la piattaforma Pubblicami/20km.info realizza a seconda delle esigenze dei suoi clienti, campagne di tipo e budget molto variabile che vanno da un minimo tecnico di 2€ al giorno di spesa sulle piattaforme pubblicitarie (1€ alla rete gestita da Google e 1€ alla rete gestita da Facebook), a diverse centinaia di euro al giorno (sempre di spesa effettiva su tali piattaforme).

 

La proposta economica, unica e omogenea per tutte le macro-categorie identificate prevede, per ogni attività che aderisce la realizzazione di uno dei due seguenti piani annuali:

 

PIANO A: PIANO CONFCOMMERCIO “GOOGLE, FACEBOOK E INSTAGRAM” al cui interno:

1- Profor Srl preparerà e pubblicherà per ogni campagna un set di annunci grafici e una “pagina di approfondimento” definiti in accordo con le esigenze dell’Associato. In questi annunci (in assenza di indicazioni contrarie da parte dell’Associato) verrà inserito anche il logo di Confcommercio.

2- Profor Srl e l’Associato identificheranno assieme il target territoriale (2km di raggio attorno al punto vendita, 10km, 20km, 30km ecc.) in cui visualizzare gli annunci e il profilo di cliente tipo da raggiungere (sesso, fascia d’età, interessi, ecc.)

3- Profor sosterrà (compreso nel prezzo) la spesa complessiva di 2,00€/giorno per 360gg per ottenere clic e visualizzazioni sulle piattaforme pubblicitarie gestite da Google Display (milioni di siti e app come giornali nazionali, locali, servizi meteo, youtube, blog, ecc.) Facebook e Instagram. Su richiesta dell’Associato e in base alle sue esigenze tale spesa potrà essere distribuita in modo diverso durante i periodi dell’anno. In sede di definizione del piano, l’Associato se vorrà aumentare l’intensità della sua prestazione online potrà anche valutare spese giornaliere superiori (e quindi un costo maggiore del piano complessivo).

4- Profor Srl comunicherà giornalmente all’Associato i risultati attuali delle sue campagne in corso (nomi dei siti e app che hanno ospitato gli annunci, numero di visualizzazioni, numero di clic ottenuti, dettaglio del budget speso per ognuno dei canali)

5- Il costo per l’Associato sarà pari a 99,00€/mese + IVA e sarà comprensivo di tutto quanto indicato ai punti precedenti. I pagamenti avverranno, previa autorizzazione dell’Associato, tramite addebito mensile SDD sul suo conto corrente bancario.

 

PIANO B: PIANO CONFCOMMERCIO “GOOGLE”: riservato agli associati che già fanno (per conto loro o supportati da altri consulenti) campagne a pagamento sulla rete di Facebook/Instagram. All’ interno del piano B:

1- Tutto come al punto 1 del piano A

2- Tutto come al punto 2 del piano A

3- Tutto come al punto 3 del piano A con le seguenti differenze:

  • La spesa complessiva sostenuta da Profor sarà di 1,00€/giorno e NON 2,00€/gg
  • La piattaforma pubblicitaria utilizzata sarà la sola Google Rete Display (milioni di siti e app come giornali nazionali, locali, servizi meteo, youtube, blog, ecc.) e NON anche le reti di Facebook e Instagram.

4- Tutto come al punto 4 del piano A

5- Tutto come al punto 5 del piano A con queste differenze:

  • Il costo per l’Associato sarà pari a 59,00€/mese+iva e NON 99,00€/mese

 

N.Verde dedicato alla Convezione: 800-629-824

Profor Srl
Via Cairoli 1
33100 Udine
Telefono: 0432 509503
Fax: 0432 25917
amministrazione@profor.it
https://www.profor.it/
Torna alle Convenzioni Provinciali

In primo piano

Confcommercio Fvg: minuto di silenzio per ricordare Papa Francesco

Confcommercio Friuli Venezia Giulia parteciperà al lutto per la scomparsa di Papa Francesco con un minuto di silenzio, sabato 26 aprile, giorno delle esequie. Lo rende noto il presidente regionale Gianluca Madriz, a nome anche dei colleghi di…

Nuovo consiglio per il Mandamento Lagunare di Confcommercio

Nel corso dell’assemblea di martedì 22 aprile, è stato eletto il nuovo consiglio del Mandamento Lagunare: entrano a farne parte Monya Aizza, Fabiana Bon, Pierluigi Mattiussi (presidente uscente) e Mauro Notarfrancesco. Il consiglio, rinnovato…

Maurizio Temporini presidente del Mandamento del Friuli Orientale

Nella giornata di  martedì 22 aprile, presso la sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, si è svolta la seconda tappa del rinnovo cariche 2025-2030 dell’Associazione con la partecipazione del vicepresidente nazionale Giovanni Da Pozzo, del direttore…

Assemblee Mandamentali e Rinnovo Consigli Mandamentali Confcommercio Udine:…

Come già anticipato tramite email, sono state convocate le Assemblee dei Mandamenti del Friuli Orientale, del Lagunare, del Friuli Occidentale e della Tresemane, della Confcommercio di Udine, per il rinnovo degli organi statutari 2025 - 2030. Le…