Partner convenzionati sul territorio provinciale

Presentando la tessera Confcommercio o un documento sostitutivo presso gli esercizi convenzionati potrai ottenere offerte e tariffe agevolate riservate ai Soci.

Gestione Forniture

Gestione Forniture è un servizio che utilizza la concorrenza tra i fornitori d’energia per ridurre al minimo i costi di bollette luce e gas delle aziende Clienti. Dopo aver analizzato la bolletta, cerca la più bassa tariffa fissa disponibile sul mercato, la propone al Cliente e, col suo consenso, gliela attiva sbrigando tutte le pratiche.

In questo modo il Cliente porta al minimo i costi delle proprie bollette ed è al riparo da qualsiasi nuovo rincaro dei prezzi per i successivi 12 mesi.

Durante la nuova fornitura, oltre ad assistere il Cliente sia nella verifica delle nuove bollette sia nelle sue eventuali esigenze (volture, attivazioni, cessazioni, attivazione area clienti ecc), Gestione Forniture monitora costantemente il mercato ed appena individua una tariffa fissa migliorativa rispetto quella in corso, avvisa il Cliente e col suo consenso gliela attiva. Con uno o più nuovi cambi di fornitore, il Cliente riduce ulteriormente al minimo tariffe e costi di bolletta, mantenendosi al riparo da qualsiasi nuovo aumento dei prezzi per altri 12 mesi.

Analisi della bolletta, report coi dati relativi al primo intervento di riduzione e preventivo per servizio di 1 anno, sono gratuiti e senza impegno.

Ogni mercoledì presso gli uffici di Confcommercio Udine sarà presente un consulente specializzato che si occuperà di fornire agli associati questo servizio.

Servizio di assistenza su appuntamento tramite email a sindacale@ascom.ud.it oppure chiamando lo 0432-538700, allegando una bolletta completa e dettagliata di tutte le voci di costo.

Gestione Forniture del dott. Walter Di Gaspero
Via Julia Augusta 34/12
33010 Magnano in Riviera
Telefono: 327.6916756
walter.digaspero@gestioneforniture.it
https://gestioneforniture.it
Torna alle Convenzioni Provinciali

In primo piano

Confcommercio Fvg: minuto di silenzio per ricordare Papa Francesco

Confcommercio Friuli Venezia Giulia parteciperà al lutto per la scomparsa di Papa Francesco con un minuto di silenzio, sabato 26 aprile, giorno delle esequie. Lo rende noto il presidente regionale Gianluca Madriz, a nome anche dei colleghi di…

Nuovo consiglio per il Mandamento Lagunare di Confcommercio

Nel corso dell’assemblea di martedì 22 aprile, è stato eletto il nuovo consiglio del Mandamento Lagunare: entrano a farne parte Monya Aizza, Fabiana Bon, Pierluigi Mattiussi (presidente uscente) e Mauro Notarfrancesco. Il consiglio, rinnovato…

Maurizio Temporini presidente del Mandamento del Friuli Orientale

Nella giornata di  martedì 22 aprile, presso la sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, si è svolta la seconda tappa del rinnovo cariche 2025-2030 dell’Associazione con la partecipazione del vicepresidente nazionale Giovanni Da Pozzo, del direttore…

Assemblee Mandamentali e Rinnovo Consigli Mandamentali Confcommercio Udine:…

Come già anticipato tramite email, sono state convocate le Assemblee dei Mandamenti del Friuli Orientale, del Lagunare, del Friuli Occidentale e della Tresemane, della Confcommercio di Udine, per il rinnovo degli organi statutari 2025 - 2030. Le…