Partner convenzionati sul territorio provinciale

Presentando la tessera Confcommercio o un documento sostitutivo presso gli esercizi convenzionati potrai ottenere offerte e tariffe agevolate riservate ai Soci.

Ferri Auto SPA

(Rappresentante ufficiale dei marchi: Alfa Romeo, Volvo, Abarth, Lancia, Subaru, Hyundai, Kia, Mitsubishi, Ssangyong, nella provincia di Udine).

In occasione di interventi per tagliandi di manutenzione e/o di riparazione di meccanica, di carrozzeria o di sostituzione pneumatici, ogni mezzo di proprietà dell’Associato o di un familiare convivente potrà usufruire di una scontistica, sulle parti di ricambio disponibili in magazzino, determinata e fissa per tutto l’anno 2023 come di seguito illustrato:

  • lubrificanti motore/cambio 20%
  • filtri motore 20%
  • spazzole tergicristalli 25%
  • lampadine/cinghie distribuzione 25%
  • radiatori 22%
  • accessori 25%
  • filtri climatizzatore 25%
  • batterie 35%
  • pneumatici (per marche Continental – Pirelli) dal 35% al 52%

 

Si dispone di un servizio gestione sinistri, per quanto riguarda le riparazioni di carrozzeria, che Vi consentirà di riparare l’auto senza anticipare i costi soggetti a rimborso da parte delle compagnie assicuratrici.

Presentare la convenzione al momento dell’ingresso in officina.

FERRI AUTO SPA
Via IV Novembre 102
33010 Tavagnacco
Telefono: 0432 577711
agenti.web@ferriauto.it
www.ferriauto.it
Torna alle Convenzioni Provinciali

In primo piano

Confcommercio Fvg: minuto di silenzio per ricordare Papa Francesco

Confcommercio Friuli Venezia Giulia parteciperà al lutto per la scomparsa di Papa Francesco con un minuto di silenzio, sabato 26 aprile, giorno delle esequie. Lo rende noto il presidente regionale Gianluca Madriz, a nome anche dei colleghi di…

Nuovo consiglio per il Mandamento Lagunare di Confcommercio

Nel corso dell’assemblea di martedì 22 aprile, è stato eletto il nuovo consiglio del Mandamento Lagunare: entrano a farne parte Monya Aizza, Fabiana Bon, Pierluigi Mattiussi (presidente uscente) e Mauro Notarfrancesco. Il consiglio, rinnovato…

Maurizio Temporini presidente del Mandamento del Friuli Orientale

Nella giornata di  martedì 22 aprile, presso la sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, si è svolta la seconda tappa del rinnovo cariche 2025-2030 dell’Associazione con la partecipazione del vicepresidente nazionale Giovanni Da Pozzo, del direttore…

Assemblee Mandamentali e Rinnovo Consigli Mandamentali Confcommercio Udine:…

Come già anticipato tramite email, sono state convocate le Assemblee dei Mandamenti del Friuli Orientale, del Lagunare, del Friuli Occidentale e della Tresemane, della Confcommercio di Udine, per il rinnovo degli organi statutari 2025 - 2030. Le…