Confcommercio Udine incontra gli studenti del Paolino d’Aquileia di Cividale sul web marketing

Confcommercio provinciale di Udine, con i suoi gruppi Giovani e Professioni, incontra gli studenti dell’istituto Paolino d’Aquileia di Cividale per un corso “web marketing specialist”. Grazie alla fattiva collaborazione con il Dirigente della Scuola Livio Bearzi e con le professoresse Donatella Serrani e Roberta Borgna, l’appuntamento è in programma martedì 21 maggio alle 10.30 nella sede di via dello storico Istituto Tecnico Agrario e anche Istituto Tecnico Economico. I relatori saranno il social media manager Raoul Persello, segretario dei gruppi Giovani e Professioni di Confcommercio, attivo in diverse realtà del territorio e co-fondatore di Dixit Festival (che si terrà il 17, 18 e 19 maggio a San Daniele del Friuli); la digital marketing specialist Valentina Babbo, che si occupa di comunicazione in ambito digitale ed è titolare dello studio Manada, e il copywriter Fabiano Braida, entrambi componenti dei gruppi Professioni e Giovani dell’associazione.
Gli allievi verranno coinvolti in laboratori sulle professioni digitali anche in merito ai nuovi strumenti offerti dall’intelligenza artificiale, che potranno servire loro per diventare imprenditori del futuro.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

SANZIONI PER LE IMPRESE, CON I REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, CHE NON SI…

Dal 1 Dicembre 2024 e fino al 28 febbraio 2025 dovranno registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Autorità competente NIS): • LE MEDIE/GRANDI IMPRESE (imprese con più di 50 occupati e che realizzano un fatturato…

Nuova classificazione Ateco 2025: gli adempimenti statistici e…

L’Istat ha sviluppato la nuova classificazione ATECO 2025 che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sostituirà l’attuale versione della classificazione ATECO 2007 – Aggiornamento 2022. La realizzazione dell’ATECO 2025 è il risultato di…

Archivio Digitale 80° Anniversario di Confcommercio: il contributo delle…

Il 2025 segna una tappa fondamentale nella storia della Confederazione: l’80° anniversario della nascita di Confcommercio. E il primo passo, che darà poi l’avvio a tutte le iniziative legate a questo importante anniversario, è la realizzazione…

SLITTA AL 31 MARZO 2025 L’OBBLIGO ASSICURATIVO PER LE IMPRESE CONTRO I…

Il Consiglio dei Ministri - lo scorso 9 dicembre - nell’ambito dell’approvazione del Decreto Milleproroghe ha previsto il rinvio di tre mesi dell’obbligo assicurativo - per le imprese italiane - dai danni da calamità naturali ed eventi catastrofali.…

Allegati