Canone speciale RAI – ipotesi di proroga del termine di pagamento per l’anno 2022.

Il Consiglio di amministrazione della RAI, che si riunirà nei primi giorni del mese di febbraio, prenderà in considerazione la possibilità di deliberare una proroga del termine per il pagamento del canone di abbonamento speciale radiotelevisivo per l’anno 2022, attualmente previsto al 31 gennaio prossimo.

 

Nelle more di tale decisione, i competenti uffici della RAI, che hanno già attivato le ordinarie procedure per invitare le aziende al pagamento (a seconda dei casi, invio dei bollettini o addebito diretto in conto corrente), non invieranno ulteriori solleciti.

 

Ad oggi rimane confermata la scadenza del 31 gennaio: in caso di proroga, che eventualmente avverrà nei primi giorni di febbraio, ve ne daremo immediata comunicazione.

Torna all'elenco

In primo piano

BANDO PER LA CONCESSIONE E CONTESTUALE EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE…

Si comunica che la Camera di Commercio Pordenone - Udine ha pubblicato il nuovo Bando Sicurezza, per la concessione e contestuale erogazione di contributi a favore delle piccole e media imprese e delle attività professionali delle ex province di…

Confcommercio Udine illustra i propri servizi agli affiliati Despar

«Un’occasione importante per raccontare a imprenditori di un settore rilevante dell’economia locale quello che mettiamo quotidianamente a disposizione con qualità e professionalità». Lo dichiara Lorenzo Mazzolini, direttore generale di Confcommercio…

ATTENZIONE: APPROVATA DAL CDM LA PROROGA ALL’OBBLIGO ASSICURATIVO PER…

Il Consiglio dei Ministri nella seduta del 28 marzo scorso ha approvato un Decreto Legge che proroga - per le micro, piccole e medie imprese - l’obbligo di stipulare polizze assicurative contro le calamità naturali e gli eventi catastrofali. Mentre…

Transizione sostenibile: scopri il ruolo delle Comunità Energetiche…

Le Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) rappresentano uno degli strumenti più innovativi e concreti per promuovere un modello energetico sostenibile, basato sull’autoconsumo condiviso e sulla partecipazione attiva di cittadini, imprese e…