AVVISO PUBBLICO PER CONTRIBUTI UNA TANTUM A MICRO IMPRESE COLPITE DALL’EMERGENZA COVID19

Riceviamo dal comune di San Daniele e inoltriamo per chi fosse interessato

Al link: AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI “CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO UNA TANTUM” A SOSTEGNO DELLE MICROIMPRESE COLPITE DALL’EMERGENZA COVID19  troverete le informazioni e la documentazione per le richieste di contributo in oggetto.

La domanda di contributo ed i relativi allegati dovranno essere presentati sulla base della modulistica allegata, compilata in ogni sua parte a pena di inammissibilità, mediante trasmissione esclusivamente all’indirizzo PEC del Comune di San Daniele del Friuli  comune.sandanieledelfriuli@certgov.fvg.it   oppure a mano presso l’ufficio protocollo situato presso la sede municipale di Via Del Colle n.10  ENTRO E NON OLTRE IL 29 DICEMBRE 2021. (Per le consegne a mano all’ufficio protocollo si ricorda che il giorno 29/12/2021 l’ufficio protocollo chiude alle ore 14.00)

Eventuali informazioni presso l’ufficio ragioneria ragioneria@comune.sandanieledelfriuli.ud.it Tel. 0432/946516

Comune di San Daniele del Friuli  www.comune.sandanieledelfriuli.ud.it

Via del Colle n.10 – 33038 S.Daniele del Fr. (UD)

 

Torna all'elenco

In primo piano

INFODAY interventi formativi per l’inclusione sociale

La Direzione centrale lavoro, formazione, istruzione e famiglia organizza il prossimo 23 gennaio 2025 alle ore 14.30 un INFODAY di approfondimento sugli interventi formativi per l’inclusione sociale in Friuli Venezia Giulia. L’evento si aprirà con la…

Esonero contributivo per i datori di lavoro con certificazione di parità

L’Inps con messaggio n. 4479/2024 ha fornito istruzioni operative per la richiesta di esonero contributivo da parte dei datori di lavoro che abbiano conseguito la certificazione di parità entro il 31 dicembre 2024. In particolare, come previsto…

Saldi al via il 4 gennaio. Confcommercio Federmoda Udine: «Fiduciosi nella…

Allineato con quasi tutto il resto d’Italia (solo la Valle d’Aosta ha scelto il 2 gennaio e l’Alto Adige ha preferito l’8 gennaio), il Friuli Venezia Giulia vedrà partire la stagione dei saldi sabato 4 gennaio. «I saldi continuano a essere un…

SANZIONI PER LE IMPRESE, CON I REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, CHE NON SI…

Dal 1 Dicembre 2024 e fino al 28 febbraio 2025 dovranno registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Autorità competente NIS): • LE MEDIE/GRANDI IMPRESE (imprese con più di 50 occupati e che realizzano un fatturato…