Attività della FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi)

È buona abitudine della Federazione rendicontare annualmente l’insieme delle attività svolte, per permettere ai tanti componenti della “rete Fipe” di essere consapevoli di come le risorse associative siano state indirizzate, le iniziative realizzate e quali sono i risultati conseguiti.

Nonostante l’emergenza Covid-19, che ha fortemente colpito il settore e stravolto i piani di lavoro e gli obiettivi prefissati ad inizio anno, riteniamo comunque doveroso condividere il Rapporto delle attività svolte dalla Federazione nel corso del 2019.

Il documento è stato redatto dalla struttura della Federazione anche al fine di favorire una migliore informazione ai nuovi Organi ed offrire alle strutture preposte, il quadro delle attività svolte nel 2019, e porre le basi per i futuri indirizzi federali.

Come si evince dal Rapporto, le attività svolte dalla Federazione sono state numerose e su più fronti, dalle audizioni in Parlamento, alle iniziative sul territorio, alla prima Conferenza programmatica Federale, tenutasi nel mese di giugno 2019.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

RECRUITING DAY A LIGNANO: 280 posti di lavoro per la stagione estiva 2025

"La Regione mette tutto il suo impegno, strategico e finanziario, sulla formazione e sulla costruzione di opportunità di lavoro. È importante che le aziende ci accompagnino nella fidelizzazione del personale, nell'offerta di contratti qualificati,…

Mittelfest 2025 | TABÙ – Doppia open call per la quinta edizione di…

Giovani artisti della Mitteleuropa e giovani curatores cercansi: per la quinta edizione di Mittelyoung, sono due le open call in partenza per coinvolgere sempre più ragazzi in un progetto nato per valorizzare e sostenere la creatività, il talento e…

INFODAY interventi formativi per l’inclusione sociale

La Direzione centrale lavoro, formazione, istruzione e famiglia organizza il prossimo 23 gennaio 2025 alle ore 14.30 un INFODAY di approfondimento sugli interventi formativi per l’inclusione sociale in Friuli Venezia Giulia. L’evento si aprirà con la…

Esonero contributivo per i datori di lavoro con certificazione di parità

L’Inps con messaggio n. 4479/2024 ha fornito istruzioni operative per la richiesta di esonero contributivo da parte dei datori di lavoro che abbiano conseguito la certificazione di parità entro il 31 dicembre 2024. In particolare, come previsto…

Allegati