Assemblea macellai – Mercoledì 25 settembre, ore 15:30

In questi ultimi tempi siamo sempre più sottoposti ad adempimenti e burocrazia che se non adeguatamente affrontati rischiamo di trovarci impreparati per il futuro.

Poiché è da molto tempo che non ci ritroviamo assieme per affrontare le nostre problematiche, Confcommercio ti invita a partecipare all’assemblea dei Soci del Gruppo che si terrà mercoledì 25 settembre 2019 – ore 15.30 nella Sala Riunioni di Confcommercio Udine via Alpe Adria n. 16 – Feletto Umberto di Tavagnacco (UD).

All’Assemblea interverrà personale del Centro di Assistenza Tecnica alle Imprese – Terziaria Udine Cat srl che ci illustrerà i principali obblighi in materia di controlli sanitari.

Sarà l’occasione per confrontarci anche in merito agli sviluppi sindacale della categoria.

Torna all'elenco

In primo piano

HORECA NEXT 10-11-12 Febbraio 2025 Fiera di Pordenone

VISITA HORECA Next, la più importante manifestazione del Nordest dedicata a prodotti, servizi, tecnologie e attrezzature per bar, ristoranti, hotel INGRESSO GRATUITO, riservato agli operatori del settore: 4…

Scopri come ottenere uno SCONTO SUI DIRITTI SIAE E SCF con Confcommercio

Sai che potresti ottenere sconti significativi sui diritti SIAE e SCF per la diffusione di musica nel tuo locale? Grazie alle convenzioni stipulate da Confcommercio potrai usufruire di tariffe agevolate per la regolarizzazione delle licenze musicali,…

Il Career Center dell’Università di Udine organizza il Job Breakfast 2025

Siamo lieti di annunciare che anche quest’anno il Career Center dell'Università di Udine sta organizzando il Job Breakfast, la fiera del lavoro dedicata a laureati e studenti dell’ateneo. Seguendo il format ormai consolidato, le aziende avranno…

Adempimenti obbligatori per il RENTRI entro il 13 febbraio!

In vista della definitiva introduzione del RENTRI (Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti – DM 59/2023), che rappresenterà il passaggio ad un nuovo sistema di gestione della tracciabilità dei rifiuti, si ricordano i…