ALBERGHI. Ultimi posti disponibili – Percorso formativo per “Tecnico Superiore per la gestione di strutture tecnico-ricettive – TOURISM 4.0 SPECIALIST – Biennio 2023/2025”

Si comunica che a breve inizieranno le selezioni per aderire al corso ITS biennale con rilascio di diploma statale di 5° livello European Qualification Framework,

  • Corso Tecnico Superiore per la gestione di strutture tecnico-ricettive – TOURISM 4.0 SPECIALIST – 2000 ore

Si tratta di una opportunità per coloro che – in possesso di diploma di scuola superiore di secondo grado – desiderano ottenere la qualifica biennale ITS.

 

Per saperne di più:

 

L’ITS È una scuola speciale di tecnologia finalizzata ad un inserimento di qualità nel mondo del lavoro e costituisce canale formativo parallelo ai percorsi universitari (5° livello EQF). Forma tecnici superiori nelle aree tecnologiche strategiche per lo sviluppo economico e la competitività delle imprese.

L’ITS è un passo decisivo per collocare la Formazione Tecnica Superiore Italiana ai livelli europei ed internazionali.

 

http://www.itsmalignani.it/settore-turismo

 

Oppure contatta i nostri Uffici

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

SANZIONI PER LE IMPRESE, CON I REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, CHE NON SI…

Dal 1 Dicembre 2024 e fino al 28 febbraio 2025 dovranno registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Autorità competente NIS): • LE MEDIE/GRANDI IMPRESE (imprese con più di 50 occupati e che realizzano un fatturato…

Nuova classificazione Ateco 2025: gli adempimenti statistici e…

L’Istat ha sviluppato la nuova classificazione ATECO 2025 che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sostituirà l’attuale versione della classificazione ATECO 2007 – Aggiornamento 2022. La realizzazione dell’ATECO 2025 è il risultato di…

Archivio Digitale 80° Anniversario di Confcommercio: il contributo delle…

Il 2025 segna una tappa fondamentale nella storia della Confederazione: l’80° anniversario della nascita di Confcommercio. E il primo passo, che darà poi l’avvio a tutte le iniziative legate a questo importante anniversario, è la realizzazione…

SLITTA AL 31 MARZO 2025 L’OBBLIGO ASSICURATIVO PER LE IMPRESE CONTRO I…

Il Consiglio dei Ministri - lo scorso 9 dicembre - nell’ambito dell’approvazione del Decreto Milleproroghe ha previsto il rinvio di tre mesi dell’obbligo assicurativo - per le imprese italiane - dai danni da calamità naturali ed eventi catastrofali.…

Allegati