AL VIA LE NUOVE DOMANDE DI CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO

FINO AL 15 GENNAIO 2021 È POSSIBILE PRESENTARE ISTANZA DI RICHIESTA DEL CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO DECRETI RISTORI E RISTORI BIS

L’Agenzia delle Entrate, con Provvedimento del 20 novembre 2020 n. 358844, ha definito le modalità ed i termini di presentazione dell’istanza per il riconoscimento del contributo a fondo perduto Decreti Ristori e Ristori Bis di cui all’art 1 del DL 137/2020 (Ristori) e all’arti 2 del DL 149/2020 (Ristori Bis) nonché il Modello con le relative istruzioni.Pertanto:

Dal 20 novembre 2020 fino al 15 gennaio 2021

è possibile inviare le domande di contributi a fondo perduto

previsti dai Decreti “Ristori” e “Ristori Bis”

per i contribuenti che non avevano presentato l’istanza al precedente contributo previsto dal Decreto “Rilancio”.

Per chi aveva già presentato la domanda la scorsa primavera, infatti, l’accredito delle somme sul conto corrente avviene in maniera automatica.

 

La domanda di accesso ai contributi va presentata via web mediante il portale “Fatture e corrispettivi” dell’Agenzia delle Entrate oppure attraverso l’utilizzo di un software di compilazione e un successivo invio attraverso l’applicativo “Desktop telematico”.

 

Sito Agenzia delle Entrate : LINK

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

HORECA NEXT 10-11-12 Febbraio 2025 Fiera di Pordenone

VISITA HORECA Next, la più importante manifestazione del Nordest dedicata a prodotti, servizi, tecnologie e attrezzature per bar, ristoranti, hotel INGRESSO GRATUITO, riservato agli operatori del settore: 4…

Scopri come ottenere uno SCONTO SUI DIRITTI SIAE E SCF con Confcommercio

Sai che potresti ottenere sconti significativi sui diritti SIAE e SCF per la diffusione di musica nel tuo locale? Grazie alle convenzioni stipulate da Confcommercio potrai usufruire di tariffe agevolate per la regolarizzazione delle licenze musicali,…

Il Career Center dell’Università di Udine organizza il Job Breakfast 2025

Siamo lieti di annunciare che anche quest’anno il Career Center dell'Università di Udine sta organizzando il Job Breakfast, la fiera del lavoro dedicata a laureati e studenti dell’ateneo. Seguendo il format ormai consolidato, le aziende avranno…

Adempimenti obbligatori per il RENTRI entro il 13 febbraio!

In vista della definitiva introduzione del RENTRI (Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti – DM 59/2023), che rappresenterà il passaggio ad un nuovo sistema di gestione della tracciabilità dei rifiuti, si ricordano i…

Allegati