Aggiornamento Linee Guida Riaperture del 28 Aprile 2021

In allegato potrete trovare le Linee Guida per la ripresa delle attività economiche e sociali nella versione aggiornata approvata alla Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome lo scorso 28 aprile 2021.

 

Si tratta, come ormai da più di anno, delle regole da rispettare per lo svolgimento in sicurezza delle attività ivi riportate.

 

Ovviamente tali Linee Guida hanno validità solamente per quei settori che le disposizioni normative di volta in in volta vigenti, consentono.

 

Ad esempio, attualmente il settore della ristorazione può svolgere somministrazione solamente all’aperto, pertanto i contenuti circa le misure da applicarsi al chiuso non rilevano (salvo le eccezioni in essere per i contratti mensa).

 

Ancora: le linee guida circa le attività dei congressi  saranno da rispettare per la data in cui tali attività saranno consentite, ovvero, allo stato attuale, dal 01/07/2021.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

HORECA NEXT 10-11-12 Febbraio 2025 Fiera di Pordenone

VISITA HORECA Next, la più importante manifestazione del Nordest dedicata a prodotti, servizi, tecnologie e attrezzature per bar, ristoranti, hotel INGRESSO GRATUITO, riservato agli operatori del settore: 4…

Scopri come ottenere uno SCONTO SUI DIRITTI SIAE E SCF con Confcommercio

Sai che potresti ottenere sconti significativi sui diritti SIAE e SCF per la diffusione di musica nel tuo locale? Grazie alle convenzioni stipulate da Confcommercio potrai usufruire di tariffe agevolate per la regolarizzazione delle licenze musicali,…

Il Career Center dell’Università di Udine organizza il Job Breakfast 2025

Siamo lieti di annunciare che anche quest’anno il Career Center dell'Università di Udine sta organizzando il Job Breakfast, la fiera del lavoro dedicata a laureati e studenti dell’ateneo. Seguendo il format ormai consolidato, le aziende avranno…

Adempimenti obbligatori per il RENTRI entro il 13 febbraio!

In vista della definitiva introduzione del RENTRI (Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti – DM 59/2023), che rappresenterà il passaggio ad un nuovo sistema di gestione della tracciabilità dei rifiuti, si ricordano i…

Allegati