Adunata 2023: Compila il questionario – L’opinione degli esercenti

Gentile Socio,

 

Ti chiediamo cortesemente di partecipare a questa indagine svolta dall’Università degli studi di Udine in collaborazione con l’Associazione Nazionale Alpini.

Lo scopo di questa indagine è quello di raccogliere le opinioni degli esercenti locali in merito all’impatto ambientale, sociale ed economico della 94° edizione dell’Adunata Nazionale degli Alpini.

La tua partecipazione è preziosa e ti ringraziamo per il tempo che vorrai dedicare alla compilazione del presente questionario.

Le ricordiamo che il questionario è anonimo e le domande si basano su esperienze e percezioni personali; per questo motivo, NON esistono né risposte giuste né sbagliate. Assicuriamo che tutte le informazioni fornite nel corso di questa indagine saranno trattate in maniera aggregata esclusivamente a fini di ricerca.

 

Compila il questionario al seguente link: https://forms.office.com/pages/responsepage.aspx?id=Fd5qbmwpJEKsWByOwv1TqLDjjZokFzBEjFYpD1bhT_VUN1Y4NDVHODdLQjJLNkpZMEVWVTBUMVhWOC4u

Torna all'elenco

In primo piano

SANZIONI PER LE IMPRESE, CON I REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, CHE NON SI…

Dal 1 Dicembre 2024 e fino al 28 febbraio 2025 dovranno registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Autorità competente NIS): • LE MEDIE/GRANDI IMPRESE (imprese con più di 50 occupati e che realizzano un fatturato…

Nuova classificazione Ateco 2025: gli adempimenti statistici e…

L’Istat ha sviluppato la nuova classificazione ATECO 2025 che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sostituirà l’attuale versione della classificazione ATECO 2007 – Aggiornamento 2022. La realizzazione dell’ATECO 2025 è il risultato di…

Archivio Digitale 80° Anniversario di Confcommercio: il contributo delle…

Il 2025 segna una tappa fondamentale nella storia della Confederazione: l’80° anniversario della nascita di Confcommercio. E il primo passo, che darà poi l’avvio a tutte le iniziative legate a questo importante anniversario, è la realizzazione…

SLITTA AL 31 MARZO 2025 L’OBBLIGO ASSICURATIVO PER LE IMPRESE CONTRO I…

Il Consiglio dei Ministri - lo scorso 9 dicembre - nell’ambito dell’approvazione del Decreto Milleproroghe ha previsto il rinvio di tre mesi dell’obbligo assicurativo - per le imprese italiane - dai danni da calamità naturali ed eventi catastrofali.…