Adotta una vetrina, addobba la città
A tutti i mediatori con immobili sfitti nelle città di Udine e San Daniele del Friuli, anche quest’anno in occasione delle festività natalizie il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Udine presenta “Adotta una Vetrina” iniziativa finalizzata a stimolare l’animazione, la vivibilità e la fruizione, anche in tema commerciale, degli spazi urbani del centro di Udine e San Daniele del Friuli.
Questo progetto è finalizzato alla valorizzazione degli spazi commerciali vuoti che si trovano nei centri delle due città e che creano una discontinuità nello spazio urbano, con luoghi bui o poco illuminati e a volte soggetti a degrado e con evidenti danni “commerciali” alle altre attività contermini.
L’intento del gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio è quello di “valorizzare” questi spazi rendendoli luminosi e accattivanti per le persone che passeggiano in centro e anche per l’eventuale imprenditore interessato al locale (sfitto o non utilizzato).
Se sei il proprietario di un immobile che potrebbe essere destinato a questo progetto per la “valorizzazione” degli spazi commerciali “sfitti” del centro di Udine o San Daniele del Friuli oppure sei interessato a diventare lo sponsor di questa bella iniziativa, puoi contattare il numero 0432.538714 oppure inviare una mail a sindacale@ascom.ud.it. In allegato gli opuscoli che descrivono l’iniziativa.