Adesioni alla convenzione “Amici degli Alpini” per la 94a Adunata Nazionale degli Alpini

Dal 11 al 14 maggio la città di Udine ospiterà la 94a Adunata Nazionale degli Alpini.

In previsione di questo attesissimo appuntamento, vi comunichiamo che Confcommercio ha stipulato con la Società Adunata Alpini 2023 Srl la Convenzione “Amici degli Alpini”.

Alle aziende che aderiranno al progetto “Amici degli Alpini” verrà fornito un kit composto da:

  • Bandiera dall’Adunata
  • Bandiera tricolore italiana
  • Copie della “Guida all’Adunata”
  • Vetrofania “Amici degli Alpini”
  • Locandina “Amici degli Alpini” differenziata per tipologia di attività: Negozio/Bar/Ristorante

I bar e ristoranti successivamente potranno personalizzare la locandina con un proprio menù.

I negozi che vendono prodotti alimentari potranno proporre un Box Alpino contenente un mix di prodotti a loro discrezione ad un prezzo promozionale di massimo €20,00.

Ai BAR verrà consegnata una locandina con un’offerta dedicata di 3 prodotti, il cui prezzo è già stato prestabilito:

  • 1 calice di vino €1,50
  • 1 bicchiere birra 0,40 cl €5,00
  • 1 panino/toast monofarcito €4,00

Ovviamente ogni bar potrà aggiungere sulla locandina altri prodotti a propria discrezione, fermo restando l’intento di offrire prodotti ad un prezzo calmierato che rispecchi lo spirito dell’iniziativa.

Aderendo all’iniziativa, le aziende avranno l’opportunità di essere inserite all’interno del Sito e dell’App ufficiali dell’Associazione Alpini. I visitatori in questo modo potranno geolocalizzare comodamente i partecipanti.

Inoltre, nella Guida all’Adunata ci sarà un QR Code che indirizzerà al sito dell’Adunata dove verranno inserite tutte le attività aderenti.

L’adesione al progetto “Amici degli Alpini” è di €61,00, importo comprendente le spese di organizzazione, la comunicazione ed i gadgets.

Confcommercio si occuperà di raccogliere le adesioni ed i pagamenti che verranno successivamente integralmente trasferiti alla Società Adunata Alpini 2023 Srl.

Se desiderate aderire all’iniziativa, vi chiediamo gentilmente di compilare e sottoscrivere la scheda in allegato e rinviarla alla mail sindacale@ascom.ud.it contestualmente alla copia del pagamento entro e non oltre venerdì 28 aprile p.v.

SI SPECIFICA CHE L’ADESIONE SI CONSIDERA PERFEZIONATA SOLO

AD ESEGUITO PAGAMENTO.

Evidenziamo che le adesioni pervenute, sin da ora, verranno inviate settimanalmente all’Associazione Alpini per l’inserimento nel sito ufficiale già operante.

Successivamente, vi verranno fornite le indicazioni per il ritiro del materiale.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

SANZIONI PER LE IMPRESE, CON I REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, CHE NON SI…

Dal 1 Dicembre 2024 e fino al 28 febbraio 2025 dovranno registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Autorità competente NIS): • LE MEDIE/GRANDI IMPRESE (imprese con più di 50 occupati e che realizzano un fatturato…

Nuova classificazione Ateco 2025: gli adempimenti statistici e…

L’Istat ha sviluppato la nuova classificazione ATECO 2025 che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sostituirà l’attuale versione della classificazione ATECO 2007 – Aggiornamento 2022. La realizzazione dell’ATECO 2025 è il risultato di…

Archivio Digitale 80° Anniversario di Confcommercio: il contributo delle…

Il 2025 segna una tappa fondamentale nella storia della Confederazione: l’80° anniversario della nascita di Confcommercio. E il primo passo, che darà poi l’avvio a tutte le iniziative legate a questo importante anniversario, è la realizzazione…

SLITTA AL 31 MARZO 2025 L’OBBLIGO ASSICURATIVO PER LE IMPRESE CONTRO I…

Il Consiglio dei Ministri - lo scorso 9 dicembre - nell’ambito dell’approvazione del Decreto Milleproroghe ha previsto il rinvio di tre mesi dell’obbligo assicurativo - per le imprese italiane - dai danni da calamità naturali ed eventi catastrofali.…

Allegati