Adesioni alla convenzione “Amici degli Alpini” per la 94a Adunata Nazionale degli Alpini
Dal 11 al 14 maggio la città di Udine ospiterà la 94a Adunata Nazionale degli Alpini.
In previsione di questo attesissimo appuntamento, vi comunichiamo che Confcommercio ha stipulato con la Società Adunata Alpini 2023 Srl la Convenzione “Amici degli Alpini”.
Alle aziende che aderiranno al progetto “Amici degli Alpini” verrà fornito un kit composto da:
- Bandiera dall’Adunata
- Bandiera tricolore italiana
- Copie della “Guida all’Adunata”
- Vetrofania “Amici degli Alpini”
- Locandina “Amici degli Alpini” differenziata per tipologia di attività: Negozio/Bar/Ristorante
I bar e ristoranti successivamente potranno personalizzare la locandina con un proprio menù.
I negozi che vendono prodotti alimentari potranno proporre un Box Alpino contenente un mix di prodotti a loro discrezione ad un prezzo promozionale di massimo €20,00.
Ai BAR verrà consegnata una locandina con un’offerta dedicata di 3 prodotti, il cui prezzo è già stato prestabilito:
- 1 calice di vino €1,50
- 1 bicchiere birra 0,40 cl €5,00
- 1 panino/toast monofarcito €4,00
Ovviamente ogni bar potrà aggiungere sulla locandina altri prodotti a propria discrezione, fermo restando l’intento di offrire prodotti ad un prezzo calmierato che rispecchi lo spirito dell’iniziativa.
Aderendo all’iniziativa, le aziende avranno l’opportunità di essere inserite all’interno del Sito e dell’App ufficiali dell’Associazione Alpini. I visitatori in questo modo potranno geolocalizzare comodamente i partecipanti.
Inoltre, nella Guida all’Adunata ci sarà un QR Code che indirizzerà al sito dell’Adunata dove verranno inserite tutte le attività aderenti.
L’adesione al progetto “Amici degli Alpini” è di €61,00, importo comprendente le spese di organizzazione, la comunicazione ed i gadgets.
Confcommercio si occuperà di raccogliere le adesioni ed i pagamenti che verranno successivamente integralmente trasferiti alla Società Adunata Alpini 2023 Srl.
Se desiderate aderire all’iniziativa, vi chiediamo gentilmente di compilare e sottoscrivere la scheda in allegato e rinviarla alla mail sindacale@ascom.ud.it contestualmente alla copia del pagamento entro e non oltre venerdì 28 aprile p.v.
SI SPECIFICA CHE L’ADESIONE SI CONSIDERA PERFEZIONATA SOLO
AD ESEGUITO PAGAMENTO.
Evidenziamo che le adesioni pervenute, sin da ora, verranno inviate settimanalmente all’Associazione Alpini per l’inserimento nel sito ufficiale già operante.
Successivamente, vi verranno fornite le indicazioni per il ritiro del materiale.