Webinar | Trasformare lo spreco alimentare in valore

Venerdì 28 febbraio alle ore 10:30

Lo spreco alimentare rappresenta una delle maggiori sfide per la ristorazione. La Federazione, nel corso del 2024, ha affrontato vari temi legati al food waste, facendo emergere in che modo i Pubblici Esercizi contrastano gli sprechi e condividendo le diverse iniziative delle Associazioni territoriali. Il webinar si propone di descrivere i punti salienti emersi durante il 2024, mostrando attraverso varie testimonianze cosa sta accadendo e cosa ci aspetta nel futuro.

A chi è rivolto:

Il webinar è dedicato sia alle Associazioni sia alle imprese.

Obiettivo:

Fornire ai partecipanti conoscenze e strumenti concreti per integrare pratiche anti-spreco nei loro processi operativi, migliorando la sostenibilità e riducendo i costi.

Per partecipare è necessaria l’iscrizione al form: ISCRIVITI QUA

Torna all'elenco

In primo piano

Mancano 2.400 lavoratori nel terziario in provincia di Udine Da Pozzo…

Sono 280 i posti di lavoro messi a disposizione da 35 aziende (alberghi, strutture di accoglienza, bar e ristoranti) con il Recruiting Day organizzato dalla Regione in collaborazione con Confcommercio Udine, in programma il 25 febbraio a Lignano…

Webinar | Trasformare lo spreco alimentare in valore

Venerdì 28 febbraio alle ore 10:30 Lo spreco alimentare rappresenta una delle maggiori sfide per la ristorazione. La Federazione, nel corso del 2024, ha affrontato vari temi legati al food waste, facendo emergere in che modo i Pubblici Esercizi…

Mostra di Biciclette e Oggetti d’Epoca a Udine: Un Viaggio nel Passato con…

Dal 8 al 15 febbraio, il negozio Cicli Marino Rossi di Udine ospiterà una speciale esposizione che farà rivivere la storia delle biciclette e dei loro accessori. Un tuffo nei decenni ‘30 e ‘40, con una selezione di biciclette, utensili e cimeli del…

HORECA NEXT 10-11-12 Febbraio 2025 Fiera di Pordenone

VISITA HORECA Next, la più importante manifestazione del Nordest dedicata a prodotti, servizi, tecnologie e attrezzature per bar, ristoranti, hotel INGRESSO GRATUITO, riservato agli operatori del settore: 4…