Recruiting Day: Opportunità per i giovani under 35! – Giovedì 28 Novembre 2024

La Regione Friuli Venezia Giulia, insieme al Comune di Udine e l’Informagiovani, organizza un Recruiting Day dedicato ai giovani talenti! Giovedì 28 Novembre 2024 sarà una giornata dedicata a colloqui rapidi con aziende giovani e dinamiche.

Di seguito, le aziende partecipanti:

• Cigierre (Old Wild West, Shi’s, Temakinho e altri)
• Confcommercio Udine (presente per le sue aziende del settore turistico-alberghiero)
• Despar (grande distribuzione)
• Libreria Giunti al Punto (la più grande catena di librerie in Italia)

Come funziona?

20 minuti di colloqui, con 5 minuti per ogni azienda. Un’occasione per mettere in mostra le tue competenze e scoprire opportunità professionali.

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati. Le iscrizioni chiudono il 25 novembre. In allegato la locandina con tutte le indicazioni sulla giornata.

Link per iscriversi: https://eventi.regione.fvg.it/Eventi/dettaglioEvento.asp?evento=24501

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

SANZIONI PER LE IMPRESE, CON I REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, CHE NON SI…

Dal 1 Dicembre 2024 e fino al 28 febbraio 2025 dovranno registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Autorità competente NIS): • LE MEDIE/GRANDI IMPRESE (imprese con più di 50 occupati e che realizzano un fatturato…

Nuova classificazione Ateco 2025: gli adempimenti statistici e…

L’Istat ha sviluppato la nuova classificazione ATECO 2025 che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sostituirà l’attuale versione della classificazione ATECO 2007 – Aggiornamento 2022. La realizzazione dell’ATECO 2025 è il risultato di…

Archivio Digitale 80° Anniversario di Confcommercio: il contributo delle…

Il 2025 segna una tappa fondamentale nella storia della Confederazione: l’80° anniversario della nascita di Confcommercio. E il primo passo, che darà poi l’avvio a tutte le iniziative legate a questo importante anniversario, è la realizzazione…

SLITTA AL 31 MARZO 2025 L’OBBLIGO ASSICURATIVO PER LE IMPRESE CONTRO I…

Il Consiglio dei Ministri - lo scorso 9 dicembre - nell’ambito dell’approvazione del Decreto Milleproroghe ha previsto il rinvio di tre mesi dell’obbligo assicurativo - per le imprese italiane - dai danni da calamità naturali ed eventi catastrofali.…

Allegati